in

PerfecTen #4: 10 curiosità su Becky Lynch!

Becky Lynch

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, ritorna Phoenix e con lui ritornano 10 delle curiosità più interessanti riguardo Becky Lynch! Iniziamo!

10) Becky Lynch ha iniziato ad allenarsi seriamente all’età di 15 anni, nella scuola di Fergal Devitt aka Finn Bàlor. L’irlandese ha più volte rivelato che proprio grazie all’ex Universal Champion ha continuato la sua carriera nel Pro Wrestling.

9) È una grandissima fan del gruppo statunitense “Pearl Jam“. Becky ha definito le loro canzoni potenti, orecchiabili e pregne di adrenalina. In svariate interviste ha etichettato la musica del suddetto gruppo come “la colonna sonora della mia vita”.

8) Il fratello della Lasskicker è a sua volta un pro wrestler, che ha lottato per 3 anni in federazioni come la Irish Whip Wrestling e la Pro Wrestling Zero1 Ireland, non riuscendo però a sfondare nell’industria. “Gonzo de Mondo” – ring name del fratello – ha appeso gli stivali al chiodo nel lontano 2006.

7) La Lynch è ufficialmente single. L’ex Smackdown Live Women’s Champion ha dato la notizia al mondo nei mesi scorsi, dove annunciava di aver rotto il rapporto con Luke Sanders, UFC Fighter molto conosciuto.

6) Avendo vinto il titolo nel settembre del 2016, all’evento Backlash, Becky è la prima wrestler in assoluto ad aver detenuto lo Smackdown Live Women’s Championship.

5) Nel 2006, durante un match contro Kisu (wrestler di origini finlandesi), Becky ha subito una manovra che l’ha costretta a ricorrere ad alcuni punti di sutura al di sopra dell’occhio. In seguito a questo tragico episodio e a causa di problemi alla vista, a forti mal di testa e rumorosità improvvisa all’orecchio, Rebecca ha lasciato il pro wrestling per ben 7 anni.

4) Becky è un ex star della Shimmer, avendo vinto anche il suo match di debutto ai danni di Allison Danger. Dopo essere stata la manager della Knight Dinasty, formata da Paige e sua madre, Saraya Knight, ha abbandonato la federazione.

3) Nel 2013 è apparsa in una puntata di Vikings, nota serie tv canadese che narra le vicissitudini di alcuni personaggi storici in chiave romanzata. Le riprese della puntata si sono tenute in Irlanda.

2) In un’intervista a Talk is Jericho ha rivelato che è, in un certo senso, ‘ossessionata’ dai clown. Becky ha dichiarato che i clown sono scevri di malvagità, il che è magnifico. Ha poi aggiunto che rendere felici le persone è anche un suo scopo.

1) Avendo una carriera più che decennale all’interno del Pro Wrestling, la Lynch non doveva esattamente svolgere questo mestiere. Difatti, sempre a Talk is Jericho, rivelò che sua madre ha delle conoscenze abbastanza note all’interno delle agenzie aeree, dunque avrebbe potuto fare la hostess. La Lasskicker non ha – fortunatamente – seguito quella strada, deliziandoci con i suoi match.

Giunge al termine la nostra carrellata di curiosità su Becky Lynch. PerfecTen torna fra un mese; nel frattempo, se volete, consigliateci il prossimo protagonista della rubrica!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE

UN’ALTRA MMA’S FOUR HORSEWOMAN STA PER DEBUTTARE

Smackdown Live report

SMACKDOWN LIVE REPORT (24-7-18)