in ,

205 Live 18-10-2019 Report

205 Live 18-10-19 Report

205 Live 18-10-2019 Report | Benvenuti, popolo di The Shield Of Wrestling, al report settimanale di 205 Live, che torna dopo una settimana d’assenza. Alla tastiera c’è Alex Bruno.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’odierna puntata di 205 Live inizia con il General Manager dello show viola, Drake Maverick, che ci ricorda tutte le promozioni del Draft dei Cruiserweight a RAW (Humberto Carillo e Akira Tozawa) e a SmackDown (Drew Gulak, i Lucha House Party e lo stesso Maverick) ma, nonostante ciò, ha intenzione di rendere 205 Live lo spettacolo migliore della federazione. Il GM spende anche qualche parola per ricordarci della collaborazione tra 205 Live ed NXT, accordata con William Rega(GM dello show giallo),  vista la partecipazione di diversi Cruiserweight nel terzo brand, tra cui il match titolato tra Lio Rush e Drew Gulakaffermando però che 205 Live è la vera casa dei Cruiserweight.

SINGLES MATCH: GENTLEMAN JACK GALLAGHER VS (THE) BRIAN KENDRICK

Prima ancora che inizi il match, Gallagher attacca Kendrick mentre questi sta entrando colpendolo più volte. Kendrick si vede costretto a subire diversi European Uppercut e, addirittura, un Dropkick sulla barricata prima di attaccare Gallagher con uno shinai. Il match vero e proprio, quindi, inizia con il dominio di Kendrick sull’avversario ma questi si riprende e, subito dopo, butta il suo avversario fuori dal ring facendolo sbattere sulla barricata per poi, dopo averlo riportato nel quadrato, eseguire su di lui un devastante Missile Dropkick. Dopo aver subito una discreta offensiva del Gentleman, Kendrick recupera lo svantaggio attaccando ripetutamente e violentemente il suo avversario ed eseguendo una dolorosa Captain’s Hook dalla quale, tuttavia, Gallagher riesce a liberarsi grazie ad un Roll-up. Dopo aver eseguito su Kendrick un Gentleman’s Dropkick, Gallagher esce dal ring per prendere lo shinai e, una volta rientrato, cerca di colpire Kendrick con l’oggetto contundente ma il Man with a Plan lo fa sbattere sul turnbuckle e, infine, esegue la Sliced Bread che gli vale la vittoria.

VINCITORE: (THE) BRIAN KENDRICK

La regia mostra delle immagini di repertorio dedicate ad Angel Garza.

TAG TEAM MATCH: BOLLYWOOD BOYZ VS JUSTIN ALEXANDER & JUSTIN MORRIS

Prima del match l’annunciatore Greg Hamilton accenna ad un “Bollywood Draft” prima dell’entrata proprio dei Bollywood Boyz.  Il match in sé risulta essere uno squash del duo indiano, anche se non sono mancate le prese in giro ai due da parte di Justin Alexander. Dopo aver distrutto i due jobber, la vittoria del duo di Bollywood arriva dopo una Bollywood Blast su Morris.

VINCITORI: BOLLYWOOD BOYZ

La regia mostra delle immagini di repertorio (relative al suo scontro ad NXT) del campione dei Cruiserweight Lio Rush e, di conseguenza, viene annunciato il suo ritorno a 205 Live la prossima settimana.

TRIPLE THREAT MATCH: ARIYA DAIVARI VS TONY NESE VS ONEY LORCAN

Il match inizia con una pseudo-alleanza  di Nese e Daivari che, a turno, attaccano Lorcan. Dopo aver dominato, in maniera più consona ad un Handicap match, il duo heel è costretto a subire l’offensiva di Lorcan e vengono scaraventati con violenza fuori dal ring. Lorcan domina ancora gli avversari una volta tornati sul quadrato ma il ritmo viene spezzato da un Roll-up di Daivari, distraendo lo Star Destroyer che, quindi, subisce la rimonta di Nese. Daivari decide di rompere la sua momentanea alleanza con Nese eseguendo un Roll-up su questi, ottenendo solamente dei colpi ripetuti sia da Lorcan che da Nese. Una volta messo fuorigioco il persiano, Lorcan e Nese si danno nuovamente battaglia ma stavolta a spuntarla è il Premiere Athelete, che intrappola lo Star Destroyer in una Headlock ma questi si libera con una Jawbreaker. Mentre tenta una Half and Half Suplex, Lorcan viene attaccato da Daivari e i due si scontrano nuovamente fino all’European Uppercut di Lorcan mentre Daivari tenta una mossa dal paletto, facendo finire quest’ultimo al tappeto. Ad attaccare nuovamente Lorcan ci pensa, quindi, Nese e si allea nuovamente con Daivari su richiesta di quest’ultimo che lo tradisce nuovamente dopo dell’ottimo lavoro di squadra. Dopo di ciò, Lorcan getta Nese fuori dal ring e fa lo stesso con Daivari, dopo aver eseguito su questi ben due Blockbuster, per poi lanciarsi su entrambi fuori dal ring e, subito dopo, eseguire su entrambi un’altra Blockbuster. Lorcan continua ad attaccare Nese e Daivari anche dopo essere tornati sul ring, tuttavia viene contrattaccato da Nese in un altro tentativo di Half and Half Suplex e questi esegue un devastante Moonsault sullo Star Destroyer, tentando anche uno schienamento interrotto da Daivari. Subito dopo, seguono scambi ripetuti fra i tre dove seguono diversi scambi manovre (come la Half and Half Suplex di Lorcan su Daivari o la devastante 450° Splash  di Nese su Lorcan) che culminano nella vittoria di Nese dopo una Reverse Piledriver.

VINCITORE: TONY NESE

Nel post match, Nese si congratula con Lio Rush per la sua conquista del titolo dei Cruiserweight ad NXT ma gli dice anche che è tempo di riprendersi ciò che è suo.

E con questo si conclude il nostro report di 205 Live 18-10-19!

Scopri tutti gli episodi di 205 Live!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alex Bruno

Fan di wrestling dal 2003. Seguo WWE, NJPW ed AEW. Wrestler preferiti attualmente: Kenny Omega, Adam Cole, Jon Moxley, Cody, Jay White, Young Bucks e Lucha Bros. Bullet Club addicted 🤘☠🤘

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

(13-10/20-10) I podcast della settimana

(13-10/20-10) I podcast della settimana di The Shield Of Wrestling Radio

Matt Riddle

Matt Riddle attacca Seth Rollins: “Cerca solo attenzioni”