205 Live 23-10-2020 – Risultati
205 Live 23-10-2020 – Risultati

205 Live 23-10-2020 – Risultati

Ecco quanto successo nell'ultimo episodio dello show viola della WWE

205 Live 23-10-2020
Data di uscita
23 Ottobre 2020
Luogo
Capitol Wrestling Center (Orlando, Florida)
Orario
04:00 (Italia), 22:00 (USA)
Luogo della messa in onda
WWE Network

Ecco quanto successo nella puntata di 205 Live andata in onda la scorsa notte su WWE Network.

Come ogni venerdì, WWE Network ha mandato in onda l’ultima puntata di 205 Live dal Capitol Wrestling Center di Orlando, Florida. Due match molto intriganti ed affascinanti nella card di questo episodio: Mansoor vs The Brian Kendrick e Tony Nese vs Curt Stallion. Vediamo assieme cosa è successo in questo breve recap.

Recap della puntata

 

  • Mansoor ha sconfitto The Brian Kendrick

Il primo match andato in onda è stato quello tra Mansoor e The Brian Kendrick, vinto dal lottatore arabo arrivando al sesto successo consecutivo mentre per Kendrick è la terza sconfitta di fila. Un match molto rapido iniziato bene da Kendrick che, successivamente, ha subito la rimonta di Mansoor che ha ottenuto la vittoria ribaltando il pin di Kendrick dopo una splendida Butterfly Suplex dalla terza corda. Bel gesto di sportività a fine match con una stretta di mano tra i due.

  • Ritornano i Bollywood Boyz

Prima del Main Event c’è stato il ritorno dei Bollywood Boyz, Samil e Sunil Singh, i quali si sono autoproclamati “il migliore Tag Team nella storia di 205 Live” prima di tornare nel backstage.

  • Tony Nese ha sconfitto Curt Stallion

Main Event molto caotico col terzo incomodo, Ariya Daivari che si è presentato a bordo ring poco prima dell’inizio del match. La sua presenza ha distratto non poco Stallion che ha subito l’inizio scoppiettante di Nese. I due hanno messo in scena un buon incontro ricco di mosse spettacolari, incluso un bel Moonsault di Stallion su Nese fuori dal ring. La presenza di Daivari è stata fondamentale per Nese il quale, approfittando di una nuova distrazione di Stallion, ha ottenuto il pin decisivo dopo una Running Nese. A fine match Daivari ha cercato di attaccare Stallion ma è stato fermato dallo stesso Tony Nese il quale ha lasciato il ring dopo aver ribadito a Curt Stallion di non appartenere al suo show.

Appuntamento tra sette giorni per un altro resoconto di 205 Live su The Shield Of Wrestling.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
205 Live 20-11-2020 – Risultati
205 Live 20-11-2020 – Risultati