Amigos di The Shield Of Wrestling siamo pronti con 205 Live, andiamo a vedere cos’è successo nell’ultima puntata dello show legato ai pesi leggeri della WWE!

Dopo un breve recap rispetto all’incontro titolato tenutosi a Greatest Royal Rumble, possiamo subito partire con un match!

 

HIDEO ITAMI E AKIRA TOZAWA VS BRYAN KENDRICK E JACK GALLAGHER

Questo match addirittura affonda la propria costruzione in quel di dicembre, mese in cui Hideo Itami infortunò Kendrick con la sua GTS. La tecnica dei quattro wrestler impegnati è subito ben visibile, i giapponesi vanno a segno con dropkick e chop, favorendo la fase di striking. Dopo la parte iniziale si rifanno sotto gli heel che tramite una serie di cambi riescono a rallentare il ritmo lavorando anche al tappeto. Dopo un volo suicida Itami tenta la sua octopus ma l’intervento di Gallagher fa sì che il giapponese si destabilizzi e colpisca accidentalmente il suo compagno! Dunque con la propria finisher Gallagher chiude i giochi!

Winner: Jack Gallagher

Nel postmatch Itamide ne va infastidito e Tozawa è basito

Questa sera il maestro delle sottomissioni Drew Gulak affronterà Kalisto!

Vediamo la pesata di Buddy Murphy ed effettivamente il ragazzo pesa meno di 205 libre!

BUDDY MURPHY VS LIAM LEWIE

Come avevo scritto qualche settimana fa’ il fatto di aver ‘escluso’ momentaneamente Murphy dal roster, per via del peso, mi era piaciuto perchè aveva aumentato la sensazione di realismo, ora vederlo tornare in azione mi incuriosisce. Il buon Buddy vince agilmente questo incontro e nel postmatch afferma di voler la propria title shot!

Winner: Buddy Murphy

Arriva di gran carriera il campione Cedric Alexander e dopo un breve scambio di pugni Murphy è costretto alla ritirata!

It’s Main Event Time!

KALISTO VS DREW GULAK

Signori che match. Finalmente un incontro interessante di Kalisto il quale si adatta perfettamente allo stile di Drew Gulak. Difatti assistiamo ad un alternarsi di fasi statiche al tappeto ed alcune estremamente vivaci con il Luchador che mette in mostra tutto il repertorio di voli. L’equilibrio e l’incertezza prevalgono fino alla fine, Kalisto cerca di sorprendere Drew ma viene intrappolato nella Gu-Lock! Kalisto vuole liberarsi e si dimena ma alla fine si deve arrendere al maestro delle sottomissioni!

Winner: Drew Gulak

Nel postmatch Kalisto viene aiutato dai suoi compagni della Lucha House Party mentre Drew continua la sua strada verso il titolo. Mentre veniamo informati che settimana prossima Mustafa Alì se la vedrà con Buddy Murphy, la puntata termina ed io vi do appuntamento alla prossima!