Lettori di The Shield of Wrestling da oggi PhenomenalStark si impegnerà a raccontarvi le vicende delle puntate di 205 Live !

 

  • TAG TEAM MATCH : LUCHA HOUSE PARTY (Kalisto & Lince Dorado w Gran Metalik) V. TONY NESE & BUDDY MURPHY

Il match inizia con i due luchadores che mettono in mostra le loro abilità atletiche mettendo in difficoltà i loro avversari . Grazie a una distrazione però il duo composto da Nese e Murphy guadagna un vantaggio su Kalisto mettendolo a dura prova . Dopo essere sfuggito a uno schienamento di Murphy a seguito di un German Suplex il messicano riesce a dare il tag , Lince Dorado si lancia contro i due rivali con uno Springboard Crossbody . I due messicani prendono il controllo del match tuffandosi anche fuori dal ring con una Senton . Alla fine però Tony Nese distrae l’arbitro permettendo a Murphy di far cadere Kalisto , il messicano dopo essersi rialzato subisce un Roll-Uo da parte del Premier Athlete !

Vincitori : Tony Nese & Buddy Murphy

  • Nel backstage Mustafa Ali si sta preparando per il suo match , interviene Maverick che Si sincere delle sue condizioni fisiche , ma l’atleta di 205 Live dice al GM di preoccuparsi per ciò che farà a Hitami . Subito dopo c’è un altro collegamento con Itami che chiede rispetto .
  • SINGLE MATCH : NOAM DAR V. SEAN MALUTA

Match breve in cui Noam Dar mostra di non avere problemi fisici connettendo alla fine con uno Standing Shooting Strike . Da segnalare TJP che dal backstage guardava il match dello scozzese.

Vincitore : Noam Dar

  • Viene mostrato un video pre registrato in cui Cedric afferma che Drew Gulak non è in grado di sconfiggerlo da solo . Subito dopo c’è un collegamento in cui Drew Gulak accompagnato da Jack Gallagher e The Brian Kendrick afferma che a Summerslam farà cedere il campione diventando il nuovo campione di 205 Live.
  • Vengono annunciati due Match per la prossima puntata : Lio Rush vs Akira Tozawa & Cedric Alexander vs “Gentleman” Jack Gallagher 
  • MAIN EVENT : MUSTAFA ALI V. HIDEO ITAMI

I due mettono in mostra la loro tecnica,forza e velocità . Hideo Itami domina gran parte del match per merito dei suoi calci e ginocchiate . Mustafa Ali riesce a ribaltare la situazione con dei calci e una Sit Out Facebuster , ma ciò non basta . I due non si risparmiano e il pubblico applaude per le prestazioni dei due . Mustafa Ali riesce a mettere in difficoltà Itami applicando una Tornaso DDT fuori dal ring , pronto a concludere con la sua 054 ma i colpi alla testa gli impediscono di rimanere concentrato , barcolla e Itami ne approfitta colpendolo con una serie di Dropkick alla testa mentre Ali era in posizione Tree of Woe. 

Vincitore : Hideo Itami 

Drake Maverick e gli arbitri vengono in soccorso di Mustafa Ali che non riesce a rialzarsi e così si conclude la puntata.