Amigos di The Shield Of Wrestling siamo pronti con 205 Live, andiamo a vedere cos’è successo nell’ultima puntata dello show legato ai pesi leggeri della WWE!

Come annunciato sette giorni fa’, oggi saranno presenti anche i wrestler della UK Division!

Si parte subito con l’opener della serata:

TJP VS TYLER BATE VS KALISTO VS KENNY WILLIAMS
Match a più uomini per cominciare bene lo show e per scaldare il pubblico londinese. Da notare con piacere che manca l’effetto ‘caciara’ e che ogni lottatore riesce ad aggiungere qualcosa alla godibilità  dell’incontro. In particolare TJP la fa da padrone durante la fase iniziale, atterra gli avversari e con manovre aeree fa piazza pulita. Ora il vincitore del CWC battaglia con Kalisto ma si intromette Tyler Bate che con un exploder suplex ottiene un conto di due. Segue uno spot in cui tutti i contendenti eseguono le proprie submission moves, ma ancora una volta ha la meglio l’ex Perkins. A questo punto vediamo un bel volo suicida di Williams che però, assieme a Bate e TJP, viene purgato da un volo di Kalisto! Tornado DDT di Williams ma Bate interrompe lo schienamento. C’è anche il ritorno di TJP, questi cerca la vittoria di rapina mentre Williams e Kalisto si tolgono a vicenda dai giochi, ma alla fine a vincere è l’ex UK Champion grazie alla Tyler Driver 97! Che performer ragazzi!

Winner: Tyler Bate

Settimana prossima: Akira Tozawa vs Hideo Itami!

Nella puntata del 29 maggio avremo finalmente lo scontro fra Cedric Alexander e Buddy Murphy

I due team che si fronteggeranno nel Main Event tengono dei mini promo ribadendo l’importanza di vincere; nel mentre il GM Drake Mavericks si aggiunge al tavolo di commento e le danze posso partire!

CEDRIC ALEXANDER, FLASH MORGAN AND MUSTAFA ALÌ VS JOSEPH CONNERS, JAMES DRAKE AND DREW GULAK
Aprono l’incontro Conners ed Alexander dando vita ad una fase di studio che preso si sposta verso l’angolo del ring. Striking di Conners ma il campione fa buona guardia eseguendo un buon dropkick seguito da una headscissor. Ora Segue un momento del match con cambi rapidi fino a che Mustafa Alì non se la vede con Drew Gulak dando vita ad uno scontro estremamente tecnico è spettacolare. Dunque siamo nella fase finale, ognuno è al suolo e l’equilibrio è ancora sovrano. Il campione fa valere il proprio status e dopo essersi rialzato colpisce Drake anche se dopo viene atterrato da un volo di Conners. Drew Gulak ne approfitta e dal suo immenso repertorio tira fuori una ankle lock! Cedric però non molla e riesce a raggiungere l’angolo amico; tag per Alì, comeback furibondo con una spettacolare tornado DDT che fa da preludio al 450 Splash risolutivo!

Winners: Cedric Alexander, Mustafa Alì and Flash Morgan

E sulle immagini dei face che festeggiano termina la puntata, alla prossima!