Lettori di The Shield of Wrestling oggi PhenomenalStark è pronto a raccontarvi le vicende dell’ultima puntata di 205 Live !

  • SINGLE MATCH : TJP V. NOAM DAR

Il primo match è la resa dei conti tra due delle superstars principali di 205 Live : TJP & Noam Dar . Il match inizia con TJP che si rivolge al pubblico dicendo che l’ospite speciale della puntata Wale è qui per vederlo , ma Dar lo interrompe colpendolo con un Dropkick . Noam Dar mette in mostra la propria tecnica con un Hip Toss seguito da una presa al braccio . Tuttavia TJP riesce presto a prendere il controllo del match colpendo il suo rivale con una DDT eseguita nel momento in cui Dar stava rientrando nel ring . TJP si concentra sulle gambe di Dar e applica qualche presa per metterlo in difficoltà . Il match continua con TJP che riesce ad applicare la Kneebar , ma Dar afferra le corde e successivamente riesce a ribaltare la situazione dopo una serie di calci per poi concludere il match con la Supernova .

VINCITORE : NOAM DAR

  • Viene mostrato un video della fine del match per il tiolo Cruiserweight di Summerslam .
  • Successivamente in un’intervista Drake Maverick nega il rematch per il titolo a Drew Gulak .
  • SINGLE MATCH : AKIRA TOZAWA V. COLIN DELANEY

NO CONTEST

Il match non inizia perché Gulak , Kendrick e Gallagher attaccano gli sfidanti . Gulak prende il microfono e sfida nuovamente Cedric Alexander , il campione si presenta per entrare nel ring e rispondere a Gulak , ma Maverick e gli arbitri dividono i due .

  • MAIN EVENT ( TORNADO TAG TEAM ) : THE LUCHA HOUSE PARTY ( DORADO & METALIK w. Kalisto ) V. TONY NESE & BUDDY MURPHY

Il match inizia con Dorado & il rientrante Gran Metalik che mettono in mostra la loro velocità e agilità . Successivamente però Nese & Murphy decidono di mandare contro la barricata prima Dorado e poi Metalik prendendo quindi il controllo . I due decidono di concentrarsi su Dorado , ma The King of the Ropes rientra nel ring e manda fuori dal ring Nese con un Hip Toss , tuttavia non riesce a fare lo stesso con Murphy che mette a segno una Sit Out Powerbomb . Metalik cerca di liberarsi  ma Nese , appena tornato , esegue una Pumphandle Slam con l’aiuto di Murphy . Tuttavia torna Dorado che riesce a contrastare i due e a colpire Murphy con un Bulldog e una Hurricarrana . Dopo una serie di contromosse e ribaltamenti di fronte tra Moonsault , Shooting Star Press e altre manovre Lince Dorado e Buddy Murphy si trovano sulla terza corda . Vengono raggiunti da Nese che afferra Dorado ed esegue un German Suplex , poi Metalik colpisce The Premiere Athlete con un Dropkick saltano dalle corde e infine Murphy colpisce The King of the Ropes con un Diving Double Knee Strike . Ci avviciniamo alla fine con Nese che subisce ben tre Moonsault dai due mascherati , ma non basta perché interviene Murphy . Alla fine dopo un Hurricarrana di Metalik su Nese che si trovava sulla terza corda fuori dal ring , Murphy riesce a portare Metalik nel ring . Prima di rientrare però Murphy spinge Kalisto . Rientrato nel ring Murphy è pronto a colpire Metalik , ma viene distratto da Kalisto che si vendica e Gran Metalik colpisce Murphy con una Sit Out Powerbomb !

VINCITORI : LUCHA HOUSE PARTY