Amigos di The Shield Of Wrestling siamo pronti con 205 Live, andiamo a vedere cos’è successo nell’ultima puntata dello show legato ai pesi leggeri della WWE!

 

Si parte subito con un match!

DREW GULAK VS GRAN METALIK

Il Wrestling in questo incontro si mette subito l’abito da gala, i due lottatori ci regalano un perfetto mix coadiuvando lo stile tecnico al tappeto di Drew e la lucha libre di Metalik. L’ex membro dello ‘Zo Train alterna fasi di striking a momenti statici intervallati dalla rapidità del lottatore mascherato. Nel finale vige ancora l’equilibrio iniziale, Metalik tenta la sua finisher dopo aver connesso un dropkick, Drew evita ed ottiene un conto di due. Ora il Luchador tenta un moonsault ma viene bloccato e chiuso nella GU-Lock! Metalik si arrende!

 

WINNER : DREW GULAK

 

TJP VS CHRISTOPHER GUY

Incontro abbastanza rapido che come prevedibile viene vinto dal vincitore del Cruiserweight Classic. Il fu’ Perkins dopo aver schivato un dropkick esegue uno stomp e poi chiude con il detonation kick!

Winner: TJP

 

TJP nel postmatch dice di essere sottovalutato e non si sente apprezzato, proprio lui che ha reinventato la categoria dei pesi leggeri. Lui vuole competizione!

Breve intervista per Cedric Alexander, il campione non sente la pressione di dover difendere il titolo da Buddy Murphy, sa che il supporto dei fans gli permette di fare ogni cosa, questa è l’epoca di Alexander!

Ed è già tempo di Main Event!

HIDEO ITAMI VS AKIRA TOZAWA

Nel corso della puntata Tozawa aveva ammesso la bravura di Itami ma ha detto anche che non lo rispetta. I due sappiamo che hanno fatto squadra per parecchi mesi prima del turn dell’ex NXT. L’incontro si basa principalmente sullo striking puro, sottolineando la diffusione dello strong style pure in WWE. L’incontro si sposta sulla terza corda, Hideo evita un superplex ma subisce una super falcon arrow! Near fall! Mentre Itami viene spedito fuori dal ring vediamo il Suicide dive di Tozawa! Akira sente che è il suo momento ma sbaglia clamorosamente la sua senton finale! Corner dropkicks dell’heel che poi chiude con una variante della Stunner!

Winner: Hideo Itami

 

Su queste immagini termina la puntata, alla prossima!