in ,

205 LIVE REPORT (24-07-2018)

205

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera c’è AlexJin in via eccezionale per il report di 205 Live.

La puntata inizia con il GM Drake Maverick che elenca la card ricordandoci il main event: n°1 contender fatal 4-way.

AKIRA TOZAWA VS “GENTLEMAN” JACK GALLAGHER

Parte iniziale del match dominata da Gallagher con delle prese molto dolorose. Tozawa reagisce con manovre aeree ma Gallagher riprende il controllo. Tozawa contrattacca di nuovo e va di Senton dalla terza corda. Viene intrappolato in una sottomissione, però si libera e la esegue correttamente.

VINCITORE: AKIRA TOZAWA

Tozawa chiede un rematch con Lio Rush. Maverick dice che ci penserà su.

TJP è nel backstage. Dice che era ovvia la sua presenza nel f4w e che a breve riprenderà il titolo.

KALISTO & LINCE DORADO VS CHRIS ROBINSON & RYAN DELIFO.

Squash dei luchadori contro questi jobber, chiuso con la Salida Del Sol

VINCITORI: KALISTO & LINCE DORADO.

Altri 2 promo: Drew Gulak e Mustafa Ali. Essenzialmente la stessa cosa: Gulak dice che il chaos di quel match è la cosa peggiore di 205 mentre Ali sa già come andrà, vincerà con il suo 054.

Lio Rush è nel backstage. Non ha paura della sfida di Tozawa, in quanto lo ha già battuto.

MUSTAFA ALI VS HIDEO ITAMI VS DREW GULAK VS TJP – N°1 CONTENDERSHIP FOR THE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP.

I contendenti esaminano la situazione, poi Gulak e Itami si accaniscono su Ali. TJP aspetta, poi si scagliano anche su di lui. Sequenza di ottime manovre prima che Itami con dei calci si impadronisca dell’azione. Cedric Alexander sta guardando il match dal backstage. Pin di Itami su Ali ma TJP lo interrompe. Arriva Gulak che atterra i 2 e poi applica una sottomissione su Ali. Pin sullo stesso Ali dopo averlo steso ma viene fermato da TJP che si intromette di nuovo. Triplo Back Body Drop su Ali. TJP coordina i due contro Ali ma con un roll up cerca di incastrare entrambi gli avversari. Mentre discutono, Crossbody Splash su tutti e 3 da parte di Ali. TJP poi si rende protagonista ma non riesce a schienare nessuno. Rissa tra Gulak e Itami che va avanti fuori dal ring ma viene interrotta da un Suicide Dive di Ali. TJP ne approfitta e attacca la riserva del Cruiserweight Classic. Ali ha però l’occasione e va con il suo 054 su TJP. Itami rompe il conteggio e fa impattare Ali contro i gradoni d’acciaio. Il giapponese butta lo sfidante di Cedric Alexander a WrestleMania nel ring per schienarlo (intanto Ali ha perso i sensi), ma Gulak lo attacca alle spalle e chiude Ali nella Gu-lock. L’arbitro termina l’incontro in quanto Ali non risponde più.

VINCITORE E NUOVO CONTENDENTE N°1: DREW GULAK

Con Alexander sulla rampa e Gulak che festeggia con Gallagher e Brian Kendrick si chiude questa puntata. Alla prossima!

What do you think?

Written by Alessandro Jin Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Ups&Downs

SMACKDOWN LIVE UPS AND DOWNS ( 24-07-2018 )

Happy Birthday

HAPPY BIRTHDAY – CHI COMPIE GLI ANNI OGGI?