Amigos di The Shield Of Wrestling siamo pronti con 205 Live, andiamo a vedere cos’è successo nell’ultima puntata dello show legato ai pesi leggeri della WWE!

Si parte subito con un match!

THE BRYAN KENDRICK AND JACK GALLAGHER VS LUCHA HOUSE PARTY (KALISTO Y LINCE DORADO)

Cavolo, ho perso il conto delle volte in cui questi team si sono affrontati negli ultimi tempi. Difatti pare che si stia costruendo la categoria tag team, basta però che io tutto non diventi troppo stantio. Comunque sia l’incontro parte e sul ring ci sono Dordado e Kendrick mentre Drew Gulak guarda interessato dal tavolo di commento. Dopo una fase di studio iniziale il Gentleman fa una furbata e si prende un cambio veloce. Gli heel lavorano di squadra, quick tags, Big boot di Kendrick e conto di due. A fatica il buon Lince trova il cambio per Kalisto che con un furibondo comeback fa piazza pulita! Suicide dive! Ora Lince sale sulle corde per la sua finisher ma viene fatto cadere da Gulak mentre l’arbitro non guarda! Captain’s hook di Kendrick ed il Luchador non può far altro che vedere!

Winners: Jack Gallagher and The Bryan Kendrick

Dopo gli highlights del match di settimana scorsa fra Hideo Itami e Akira Tozawa siamo in compagnia del General Manager dello show, Drake Mavericks. L’ex Rockstar Spud dice che le lamentale di TJP sono inutili, a 205 Live i fatti si dimostrano combattendo sul ring e non sui social media!

Ma signori bando alle ciance, è tempo di Main Event!

CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: CEDRIC ALEXANDER (C) VS BUDDY MURPHY

Buddy Murphy in precedenza aveva tenuto un mini promo in cui diceva di essere arrivato al turning point della sua carriera e per questo non si sarebbe lasciato perdere l’occasione.
Proprio questa voglia di vincere unita alla dimostrazione di forza del campione hanno fatto sì che questo incontro fosse un capolavoro ed uno fra i migliori match dell’anno. Si parte con una fase di studio ricca di contromosse in cui entrambi vogliono rimarcare la propria bravura sul quadrato. Ora il ritmo si accelera e Cedric con i suoi calci si porta in vantaggio spedendo il rivale all’esterno. Dopo un volo suicida Alexander gongola un po’ troppo così che Buddy sfrutta l’occasione e scagliandolo contro le barricate si riporta in vantaggio. Tornati sul quadrato il Wrestling dei due è una vera delizia così che vediamo manovre del calibro di una over the top rop senton bomb di Cedric oppure una clamorosa DDT eseguita con lo slancio di un neutralizer Kick da parte di Murphy. I Near Falls non si sprecano e nel momento in cui io pubblico canta a gran voce ‘This is Awesome’ i due recuperano le ultime forze e danno vita ad una serie di colpi senza ripararsi. Murphy esegue una doppia manovra per poi andare con la sua tipica powerbomb! Conto di due! Ginocchiata al volto ed ancora conto di due! Ora Cedric si rialza ed evitando la finisher di Murphy esegue il suo neutralizer kick che fa da preludio al Lumber-Check! 1..2..3!!

Winner And Still Champion: Cedric Alexander

E sulle immagini di questo splendido Main Event si chiude un’altra ottima puntata di 205 Live. Io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima!