205
205

205 LIVE REPORT – (31-10-2018) – ALLEANZE

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di 205 Live.

JACK GALLAGHER (W/DREW GULAK) VS THE BRIAN KENDRICK

Match basato principalmente sulle sottomissioni. Gallagher è in vantaggio per tutto il match ma nel finale Kendrick si riprende ed esegue la Captain’s Hook ma non basta. Gulak prova ad intervenire, ma Akira Tozawa lo ferma e l’ex campione esegue la Sliced Bread #2.

VINCITORE: THE BRIAN KENDRICK

Nell’ufficio di Drake Maverick, Cedric Alexander vuole sfruttare la sua clausola di rivincita, ma il GM lo nega momentaneamente visto che l’ex campione ha una striscia negativa di tre sconfitte consecutive e quindi danneggerebbe il programma. A malincuore, Alexander accetta.
Con un promo pre-registrato, il Lucha House Party attacca TJP e Gran Metalik lo sfida.

GRAN METALIK VS LOCAL COMPETITOR

Squash del messicano che archivia subito con lo Springboard Elbow Smash.

VINCITORE: GRAN METALIK

TJP attacca il luchador dopo il match e gli toglie la maschera.
Intervista a Buddy Murphy che ci ricorda che lo show è suo. Per la prossima puntata, a Manchester, vuole un match con Mark Andrews. Infine, dice che se sfiderà Tony Nese lo farà solo perché obbligato.
TJP raggiunge in corsa Maria e Mike Kanellis nel backstage, chiedendo il loro supporto vista l’inferiorità numerica contro il LHP e Maria accetta.

TONY NESE VS MUSTAFA ALI – WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP N°1 CONTENDER

Come quasi ogni match di Ali, l’inizio è lento ma col passare dei minuti ingrana, eccome se ingrana. Ancora una volta, vi consiglio di recuperarlo. Nel finale Nese cerca di rimuovere le protezioni di Ali e per questo l’arbitro lo rimprovera, così si distrae e il pakistano lo chiude in un roll-up.

VINCITORE E NUOVO CONTENDENTE N°1: MUSTAFA ALI

Nese prova ad attaccare Ali ma viene scacciato da Cedric Alexander. L’ex campione sembra voler eseguire la Lumbar Check su Ali, ma alla fine non lo fa e si abbraccia. La puntata termina con Buddy Murphy sullo stage che alza la cintura.
Lo dico? Lo dico? Lo dico. 205 Live è, anche questa settimana, il miglior show settimanale della WWE. Non ripeto quello che dico sempre.
Alla prossima!
 

Altre storie
Being The Elite
Report Being The Elite 197 Life At Home