A Little Bit Of The Bubbly

A Little Bit Of The Bubbly: Vendite incredibili!

A Little Bit Of The Bubbly: Vendite incredibili! Il nuovo champagne di Chris Jericho, denominato “A Little Bit Of The Bubbly”, ha venduto più del previsto.

Potete trovare questa notizia e e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!


Ad ALL OUT, Chris Jericho ha sconfitto Hangman Page ed è divenuto il primo AEW World Champion della storia. Nel backstage ha tenuto un segmento e, quando ha visto lo champagne, ha esclamato “A Little Bit Of The Bubbly!”. La frase è presto diventata un meme virale e ora il festeggiamento con lo champagne è un tratto caratteristico di Chris Jericho e della sua stable: l’Inner Circle. Nel corso dell’ultima puntata di AEW Dynamite, Le Champion ha annunciato l’apertura di un sito, littlebitofthebubbly.com, per vendere una sua linea di champagne. A Little Bit Of The Bubbly: ecco il post su Facebook di Chris Jericho.

“È pazzesco sentire che A Little Bit Of The Bubbly ha venduto 10.000 bottiglie in soli due giorni. La richiesta era talmente folle che avete portato al crash diciannove server del sito!! Grazie a tutti coloro che hanno voluto far parte di questa libagione. Ordinate le vostre bottiglie ora su littlebitofthebubbly.com!”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Maria Kanellis rivela i dettagli della storyline della sua gravidanza
Maria Kanellis rivela i dettagli della storyline della sua gravidanza