Accordo tra The Shield Of Wrestling e The Wrestling Corner
Accordo tra The Shield Of Wrestling e The Wrestling Corner

Accordo tra The Shield Of Wrestling e The Wrestling Corner

Da oggi il nostro sito ufficializza l’accordo con The Wrestling Corner, noto canale YouTube che propone contenuti dal 2014. Questa è soltanto l’ennesima delle collaborazioni che abbiamo ufficializzato in questo periodo, infatti noi siamo aperti a qualunque tipo di partnership che possa portare novità e qualità ai nostri progetti.

The wrestling corner | chi sono?

Si tratta di un Canale YouTube gestito da Francesco Zerini e Matteo Volpe, dedicato al mondo del Pro Wrestling e della WWE in particolare. I ragazzi si occupano di video approfondimenti, news, curiosità, top & flop, recensioni e molto altro. The Wrestling Corner rappresenta un punto di riferimento per il wrestling e per i fan della disciplina in Italia, presente anche su Instagram e Twitter. The Wrestling Corner si prefigge di offrire sempre contenuti interessanti, prediligendo la qualità e non la quantità. Nella sua storia il canale ha fieramente collaborato con: Sky Italia, Sky Sports, Michele Posa e Luca Franchini, 2K Games, CiDiverte e le promotion italiane, Frontier Championship Wrestling e Rising Sun Wrestling Promotion.

Le nostre strade si sono già incrociate

Abbiamo già collaborato con Francesco Zerini e Matteo Volpe, infatti i due ragazzi, sono stati ospiti di Over The Top Rope, il nostro programma dedicato al wrestling italiano, attualmente in onda ogni martedì alle 19.20. Francesco ha partecipato anche ad una puntata speciale insieme ai The Abusive Game, altri noti YouTuber di wrestling. In quell’occasione la puntata fu organizzata per promuovere una storyline nata in FCW (frontier Championship Wrestling).
Da oggi troverete delle news riguardanti i video che usciranno sul canale di The Wrestling Corner ed inoltre, Zerini e Volpe Interverranno durante What’s Next, con approfondimenti su varie tematiche

Altre storie
TG intervistato in Rising Sun Wrestling Promotion