Accuse a Dave Crist: la Rockstar Pro Wrestling prende provvedimenti

Accuse a Dave Crist: la Rockstar Pro Wrestling prende provvedimenti

Continuano a piovere accuse nel mondo del wrestling.

Accuse a Dave Crist: la Rockstar Pro Wrestling prende provvedimenti. La Rockstar Pro Wrestling ha riportato sui social la fine della collaborazione con la OI4K Wrestling Academy in seguito alle accuse fatte a Dave Crist.

Rockstar Pro Wrestling è una promotion indipendente dello stato dell’Ohio, una federazione che può vantarsi di comprendere nel proprio roster anche nomi del calibro di Rey Fenix e Brian Pillman Jr. .

Da tempo, la Rockstar Pro era in partnership con la OI4K Wrestling Academy, una nota scuola gestita dai fratelli Dave e Jake Christ. Dave Crist è uno dei nomi spuntati, nelle ultime ore, nella lista delle persone coinvolte nello scandalo degli abusi sessuali nel mondo del wrestling.

In seguito a tali accuse, la Rockstar Pro ha deciso di prendere le distanze dalla nota scuola di wrestling e dai fratelli Crist.

L’annuncio della Rockstar Pro

La promotion ha rilasciato un comunicato sui propri profili social, aggiungendo che creerà una propria scuola di wrestling.

“Con effetto immediato, la Rockstar Pro Wrestling ha deciso di chiudere la partnership con la OI4K Wrestling Academy.

Apriremo una nuova scuola di wrestling con NUOVI allenatori, tra questi la star di IMPACT Wrestling, Zachary Wentz. Ulteriori informazioni verranno presto rilasciate.”

Dunque, l’ex campione di coppia PWG e CZW Zachary Wentz sarà uno dei nuovi allenatori della scuola della Rockstar Pro.

La promotion ha già iniziato a prendere le distanze dai nomi coinvolti in questo scandalo, tra questi anche il primo atleta di questa lunga lista: David Starr.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Nikki Cross posta una vecchia foto assieme ad Asuka
Nikki Cross posta una vecchia foto assieme ad Asuka
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: