Adam Cole e Britt Baker potrebbero essersi laciati: a rivelarlo è stato l’ex wrestler Konnan durante una delle recenti puntate del suo podcast Keepin’It 100.
Il Panama City Playboy non ha ancora recuperato dal bruttissimo infortunio rimediato lo scorso anno, quando a AEW Grand Slam intervenne durante la sfida tra MJF e Samoa Joe valida per l’AEW World Championship.
Qualche settimana fa è comunque emersa una notizia positiva sulle condizioni dell’ex wrestler della WWE: Sean Ross Sapp di Fightful, infatti, ha rivelato che Cole è in procinto di tornare ad allenarsi in vista di un ritorno all’interno del quadrato.
Il suo ultimo match lottato risale al 3 settembre del 2023, quando a All Out sconfisse Alex Reynolds e John Silver lottando in coppia con MJF e difendendo con successo i ROH World Tag Team Titles.
La relazione tra Adam Cole e Britt Baker è finita?
Dal 2017 Adam Cole ha intrapreso una relazione con la collega Britt Baker, anche lei in All Elite Wrestling, con i due che hanno raccontato di essersi conosciuti tramite l’app di dating Bumble.
L’ex wrestler Konnan, durante una delle ultime puntate del suo podcast Keepin’ It 100, ha raccontato che Cole e la Baker si sono lasciati.
“Vi dirò una cosa che mi ha rivelato una fonte. Britt Baker non sta più insieme ad Adam Cole. Si sono lasciati. La fonte mi ha anche detto che ora lui sta meglio, lei è fuori di testa.”
Arriverà un commento da parte dei diretti interessati? Nel frattempo, clicca QUI! per scoprire le ultime novità sulle condizioni dell’atleta della All Elite!
Konnan has heard from reputable sources that Britt Baker and Adam Cole are no longer together:
“I’m going to tell you something a source sent me. Also, I didn’t even know this was thrown in here—she’s no longer with Cole. They are definitely broken up. This is what the person… pic.twitter.com/KYaJUez704
— Pro Wrestling & MMA News (@PWMMANews) September 15, 2024