Adam Cole non riesce ancora a recuperare dall’infortunio subito lo scorso 26 giugno durante Forbidden Door, evento organizzato da AEW e NJPW.
In quell’occasione il Panama City Playboy fu protagonista di un Fatal Four Way Match con in palio l’IWGP World Heavyweight Championship che vide impegnati anche il campione in carica Jay White, il giapponese Kazuchika Okada e “Hangman” Adam Page.
Durante il match Cole rimediò una brutta commozione cerebrale e, da quella sera, non è ancora mai tornato a lottare sui ring della All Elite Wrestling.
Quale sarà il futuro di Adam Cole?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, in tanti sarebbero preoccupati in merito alle condizioni di Adam Cole.
Il fatto che continuino a non arrivare notizie positive in merito alle sue condizioni ha fatto scattare un campanello d’allarme tra i fan, e Meltzer ha sottolineato come colleghi e dirigenti siano seriamente preoccupati per il futuro sul ring e per la carriera del Panama City Playboy.
The wrestling community will be better when Adam Cole returns. pic.twitter.com/gsLu9xXTOw
— Sgtviper-X ⌬ (@Sgtviper_Gaming) November 18, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

