Adam Cole avrebbe lanciato un indizio a AEW Dynamite sulla misteriosa identità di “The Devil”.
Questa settimana, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, durante il quale è stato annunciato il main event di AEW Worlds End, che vedrà il rematch MJF (c) vs Samoa Joe per l’AEW World Championship.
Nel corso della puntata, c’è stato anche l’inizio della prima edizione del nuovo torneo AEW Continental Classic, con le prime vittorie di Swerve Strickland, Jay White e Jon Moxley nella Gold League.
L’episodio è stato caratterizzato anche da una nuova apparizione di “The Devil”, il misterioso personaggio che avrebbe rubato la maschera di MJF e avrebbe ordinato l’attacco prima a Jay White, poi a Billy Gunn e gli Acclaimed. C’è ancora mistero sull’identità di “The Devil”, ma i fan hanno notato qualcosa di strano.
Adam Cole è The Devil?
Nel nuovo episodio di AEW Dynamite, molti fan avrebbero trovato un indizio che confermerebbe Adam Cole come “The Devil”. Secondo questa teoria, si vedrebbe l’ex WWE mettere improvvisamente la mano destra in tasca come per cercare qualcosa e, ad un tratto, appare il video della risata di “The Devil”.
Clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati di AEW Dynamite.
You can see the smirk look on Adam Cole’s face, notice he moved his right arm a little bit as if he was pressing a button & all of sudden the devil appeared on the titantron while laughing.
Adam Cole is The DEVIL!
Not CM Punk, Jack Perry or Tony Khan. pic.twitter.com/wEXOblYXnV
— #TeamJD (@EddieLordChief) November 23, 2023