Adam Cole, in una recente intervista ha voluto spiegare la più grande differenza che c’è tra la AEW e NXT.
Il membro dell’Undisputed Elite ha fatto parte della World Wrestling Entertainmnet dal 2017 al 2021 diventando una delle stelle di punta della vecchia versione di NXT (giallo nero n.D.r)
Dopo un breve periodo da free agent, precisamente dopo lo speciale NXT TakeOver 36, Adam Cole è diventato uno dei wrestler più affermati della All Elite Wrestling.
Adam Cole: “in WWE sono più ‘pratici’ rispetto alla AEW”
Adam Cole, intervistato da SiriusXM di Busted Open Radio, ha voluto parlare della differenza che c’è nel modo di lavorare tra il roster NXT della WWE e la AEW:
“Direi che la differenza più grande è che NXT ha avuto un approccio molto pratico, il che è meraviglioso.
È una grande opportunità di apprendimento quando hai vicino gente come Shawn Michaels e Triple H, che hanno una visione esatta di come deve essere il prodotto, come devono essere i promo e cosa dobbiamo dire.
Poi, con il passare del tempo, ho avuto più libertà, credo si possa dire così sia con i promo che con i match, perché hanno iniziato a fidarsi di me.
In AEW invece nessuno mi ha mai consegnato uno script per un promo. Nessuno mi ha mai detto direttamente come deve essere il mio match. Hai la libertà di fare come ti pare.
Penso che ti danno sicuramente molte più cose con cui giocare e usare il tuo processo creativo per fare le cose come vuoi”.