Adam Cole potrebbe essere costretto a sottoporsi non a uno, ma ben a due interventi chirurgici alla caviglia per recuperare dall’infortunio.
Il Panama City Playboy si è sfortunatamente infortunato qualche settimana fa durante AEW Dynamite Grand Slam. Correndo verso il ring per salvare MJF, infatti, Cole ha messo male il piede ed ha rimediato un grave infortunio alla caviglia.
Impossibilitato a difendere i ROH World Tag Team Titles a AEW WrestleDream, Cole ha comunque assistito da lontano alla vittoria di MJF che nonostante l’inferiorità numerica è riuscito a difendere con successo le cinture.
Poche ore fa, purtroppo, sono arrivate delle notizie poco confortanti in merito al suo recupero ed al futuro ritorno all’interno del ring.
Adam Cole, in arrivo anche la seconda operazione?
In una recente live sul suo profilo Twitch, Adam Cole ha rivelato che i dottori gli hanno portato solamente brutte notizie: l’ex NXT Champion, infatti, sarà costretto ad operarsi alla caviglia per ben due volte.
Secondo quanto detto da Cole, potrebbero essere necessarie 4 placche e 4 viti; ha poi aggiunto che questo è l’infortunio più doloroso di tutta la sua carriera, anche se è fiducioso di poter tornare sul ring al più presto.
Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, inoltre, anche Britt Baker risentirà dell’infortunio del fidanzato: Cole, infatti, è impossibilitato a spostarsi e guidare, e per questo motivo la Baker dovrà passare più tempo con lui per aiutarlo anche nei piccoli gesti quotidiani.
Not only does Roderick Strong have a special gift for Adam Cole, he has a special request for him as well…
Watch the 4th Anniversary of #AEWDynamite LIVE on TBS!@roderickstrong | @AdamColePro pic.twitter.com/wRocO6rfZd
— All Elite Wrestling (@AEW) October 5, 2023