adam cole

Adam Cole farà la storia di NXT nel 2020?

Adam Cole farà la storia di NXT nel 2020? | Il leader dell’Undisputed ERA sembra avere le idee ben chiare sul suo futuro.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI! Da oggi è disponibile anche la nostra rivista CLICCANDO QUI!

Adam Cole, senza dubbio, ha avuto un grandissimo 2019 ed è riuscito a chiudere l’anno da NXT Champion grazie ad un incredibile regno. Cole, inoltre, ha vinto diversi NXT Year-End Awards come ad esempio quello di miglior performer dell’anno o quello di miglior match dell’anno, premio ricevuto grazie al meraviglioso incontro disputato contro Johnny Gargano. Passato il Capodanno, è tempo per Adam Cole di tornare a fare sul serio e di mettersi al lavoro per continuare ad essere il top name di NXT.

L’obiettivo di Adam Cole

Sul proprio profilo Twitter, Cole ha deciso di esprimersi sul suo futuro. L’attuale NXT Champion, infatti, ha intenzione di rendere il suo 2020 ancora più vincente e di essere ancora più dominante insieme al resto della sua gloriosa stable.


“Il mio obiettivo per il 2020 è semplice. Diventare il più longevo NXT Champion di tutti i tempi. Guardatemi!”
Un Adam Cole, dunque, che crede davvero tanto nei suoi mezzi e punta a superare il record detenuto da Finn Bàlor.

La classifica

Attualmente a detenere il record di più longevo NXT Champion è Finn Bàlor. L’irlandese, infatti, ha detenuto il titolo una sola volta ma per ben 292 giorni ed Adam Cole ha tutte le carte in regola per superarlo quest’anno. Con 218 giorni Cole è fermo alla quinta posizione, mentre prima di lui troviamo Tommaso Ciampa (quarto con 238 giorni), Bo Dallas (terzo con 280) e Adrian Neville (secondo con 287).

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Dolph Ziggler
Dolph Ziggler bersaglio del glitch misterioso?