Adam Cole, per il main event di AEW All In, ha indossato un ring gear ispirato al personaggio di Handsome Jack di Borderlands 2.
Ieri sera, si è tenuto il main event di AEW All In valido per l’AEW World Championship. Terminato inizialmente in pareggio, l’incontro è poi ripartito ed è terminato con la vittoria di rapina di MJF.
Nonostante i segnali di un possibile tradimento da parte dell’uno o dell’altro, i due ROH World Tag Team Champions sono rimasti amici e si sono abbracciati nel finale.
Prima dell’inizio dell’incontro, però, l’ex WWE aveva lanciato un interessante indizio su un possibile tradimento attraverso il suo particolare ring gear, ispirato ad un personaggio dei videogiochi.
Adam Cole si ispira a Handsome Jack di Borderlands 2
Prima di prendere parte al main event della serata, Adam Cole si è presentato con un look ispirato al personaggio di Handsome Jack, principale antagonista di Borderlands 2.
Il personaggio, pur rappresentando l’antagonista del videogioco, ritiene di essere il vero eroe e salvatore del mondo. Un segnale per quello che potrebbe succedere nel futuro?
Clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati di AEW All In.
@MichaelHamflett If Adam Cole turns on MJF, his entrance jacket is based off Handsome Jack, a video game character who believes they are the hero while serving as a franchises’ major antagonist.
Cole has been vocal about his love for Handsome Jack. Ask @SlashLP89 for more. pic.twitter.com/VKtLXO7nKn
— Andrew Curry (@AndrewErblak) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

