Adam Cole e MJF si sono affrontati nell’ultimo episodio di AEW Dynamite in un Eliminator Match, andiamo a vedere come è terminato.
Grande sfida nello show settimanale della All Elite Wrestling. The Devil è senza dubbio in un momento di forma strepitoso, dopo le ultime grandi difese in pay per view contro Bryan Danielson a Revolution e contro gli altri tre Pillars (Sammy Guevara, Darby Allin e Jungle Boy) a Double or Nothing.
Una nuova minaccia è arrivata però però per Friedman, ed è quella del Panama City Playboy. Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questa sfida.
Adam Cole vs MJF termina in pareggio a Dynamite
Lo scontro tra Adam Cole ed MJF è stato il match di apertura dell’ultima puntata di AEW Dynamite, dove i due si sono dati battaglia per tutta la prima mezz’ora dell’episodio. Il Panama City Playboy stava per chiudere il match con la combo Panama Sunrise e Last Shot, ma appena prima del conto di tre è suonata la campanella a causa della scadenza del tempo limite.
Il match è terminato in pareggio e, di fatto, l’ex Undisputed ERA non avrà nessun match titolato contro MJF almeno per il momento.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
.@The_MJF is the luckiest man in Washington D.C. tonight#AEWDynamite pic.twitter.com/9vBrvJAg1p
— AEW on TV (@AEWonTV) June 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

