Adam Cole potrebbe continuare ad apparire in TV in AEW nonostante l’infortunio, l’indiscrezione di Dave Meltzer.
Il Panama City Playboy è uno dei wrestler principali della All Elite Wrestling. Dopo la sua grande esperienza in ROH e la felice parentesi in WWE, nel roster di NXT, ha esordito a All Out, diventando da subito un perno della compagnia di Jacksonville.
Nell’ultimo periodo senza dubbio ha assunto ancor più rilevanza grazie alla sua alleanza con MJF, che ha portato i due a conquistare i ROH World Tag Team Championship ma anche a sfidarsi per il titolo mondiale della AEW nel main event di All In, allo stadio Wembley di Londra.
Adam Cole continuerà ad apparire in TV?
La sfortuna ha presentato il conto ad Adam Cole, proprio sul più bello. Il wrestler si è infatti infortunato durante AEW Dynamite Grand Slam, con i tempi di recupero attualmente non stilati.
L’ex NXT Champion è un capitale al quale la All Elite Wrestling non sembra voglia rinunciare al momento, tanto è vero che, come conferma Dave Meltzer, l’idea sarebbe quella di continuare a farlo apparire negli show, continuando la storia con protagonista anche Roderick Strong.
Senza dubbio Cole è attualmente tra i wrestler più caldi del roster e la sua presenza negli show è ritenuta senza dubbio prioritaria da Tony Khan e i vertici della federazione.
Not only does Roderick Strong have a special gift for Adam Cole, he has a special request for him as well…
Watch the 4th Anniversary of #AEWDynamite LIVE on TBS!@roderickstrong | @AdamColePro pic.twitter.com/wRocO6rfZd
— All Elite Wrestling (@AEW) October 5, 2023