Adam Cole ha vinto il Kulture City Human Highlight Person of the Year Award, un bel riconoscimento umanitario legato al suo ritorno in AEW.
Il Panama City Playboy è senza dubbio una delle stelle del momento in casa All Elite Wrestling. Il wrestler sarà uno dei grandi protagonisti del prossimo evento in Pay Per View della compagnia di Jacksonville, All In che si svolgerà a Londra, nel leggendario stadio di Wembley.
Cole non solo tenterà l’assalto insieme a MJF ai titoli di coppia della Ring of Honor, detenuti al momento dagli Aussie Open, ma nel main event si scontrerà proprio con l’amico fraterno per il titolo mondiale della AEW.
Perché è stato premiato Adam Cole?
Adam Cole ha vissuto senza dubbio una seconda parte di 2022 e una prima parte di 2023 non facile. Al seguito dell’infortunio subito a Forbidden Door 2022 ha rischiato seriamente di doversi ritirare.
Per fortuna però alla fine Cole è riuscito a tornare nel ring, in una storia di comeback umano e sportivo che lo ha visto emergere fino alla possibilità di lottare nel match conclusivo di uno degli eventi più importanti della storia della disciplina.
Un ritorno commovente all’attività sportiva, di totale ispirazione a tanti atleti, tanto da valergli il Kulture City Human Highlight Person of the Year Award.
Congrats to @AdamColePro for winning @kulturec Human Highlight Award Person of the Year! 🫶 #KultureCity #KultureBall2023 pic.twitter.com/v8oQYePSr7
— Dr. Britt Baker, D.M.D. (@RealBrittBaker) August 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

