Adam Copeland, come mostrato a AEW Dynamite, continuerà ad essere la “Rated R Superstar”, ma si chiamerà adesso solo Cope.
Stanotte, si è tenuto il primo episodio di AEW Dynamite del 2025, che coincide con la prima puntata ad andare contemporaneamente in onda sia su TBS sia su Max. La novità sarà confermata anche con il prossimo episodio di AEW Collision, che sarà caratterizzato dal ritorno di “Saturday Night’s Alright for Fighting” di Elton John.
Nel corso della puntata, c’è stato il primo match di ritorno dall’infortunio per Adam Copeland, che, lottando in squadra con gli FTR, è riuscito a sconfiggere i Death Riders guidati da Jon Moxley. Sembra, tuttavia, che sia cambiato qualcosa per l’ex TNT Champion in questo 2025.
Come si può vedere dalla seguente immagine, Adam Copeland si chiama adesso Cope, un’abbreviazione del suo vero cognome, un nome che, per impatto, richiama un po’ il famoso nome “Edge” con cui ha trovato il successo durante il suo periodo in WWE. Cosa farà la “Rated R Superstar” al suo ritorno in AEW?
Clicca QUI! per il report di AEW Dynamite: Fight for the Fallen.
Adam Copeland seemingly now goes by ‘“Rated R Superstar” Cope’ pic.twitter.com/RKIvN5gDM2
— Wrestle Ops (@WrestleOps) January 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

