Adam Copeland ha parlato dei suoi piani per il futuro. L’ex Edge non pensa di lottare ancora a lungo.
Si è concluso da qualche giorno il 2023, un anno molto importante per il Pro Wrestling. In particolare, il 2023 è terminato con l’ultimo PPV di AEW Worlds End, che ha regalato alcune interessanti sorprese.
Ad esempio, l’ex Edge ha vinto il TNT Championship al termine di un brutale match contro Christian Cage, ma il suo regno è stato brevissimo. Appena pochi minuti dopo, la vittoria della Battle Royale di Killswitch ha permesso al Patriarch di riconquistare immediatamente il titolo.
Con questo clamoroso finale di AEW Worlds End, la faida tra i due wrestler appare tutt’altro che conclusa, ma, al momento, Christian Cage si mantiene in vantaggio sia nel risultato complessivo (2-1) sia con la detenzione del titolo.
Avendo compiuto da qualche mese 50 anni, la Rated-R Superstar sa bene di non poter andare ancora molto a lungo con la sua carriera e, perciò, ha cominciato ad ipotizzare una possibile timeline per il suo futuro ritiro.
Adam Copeland si ritirerà tra due anni?
Nel corso di un’intervista, Adam Copeland ha parlato di un futuro e definitivo ritiro dal mondo del Pro Wrestling, dopo il precedente e forzato annuncio del 2011 a causa di un grave infortunio al collo.
Nello specifico, l’ex Edge ha espresso l’intenzione di raccontare tante storie nel corso di quest’ultimo periodo che gli resta nel mondo del wrestling, prima di dire definitivamente addio alla propria carriera.
In particolare, egli ha negato la possibilità di continuare ad esibirsi per altri quattro-cinque anni e, anzi, ha espresso una più verosimile timeline di due anni.
Quali saranno i prossimi piani per la Rated-R Superstar? Nel frattempo, clicca QUI! per rivedere la ricreazione dello spot di WrestleMania 22 con il tavolo in fiamme.
Adam Copeland on retirement:
“I can do this for a limited time, because it is all limited. Even though it’s been four or five years back now, it’s not like I got another four or five in front of me. I know I don’t. We’re looking at like a two year window here to be able to get… https://t.co/ENI8qjTz7a
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) January 3, 2024