Adam Copeland è stato autore di un grande debutto in AEW, tanto da essere finito nelle tendenze di YouTube.
Il WWE Hall of Famer precedentemente noto come Edge è apparso nel finale dell’ultimo evento della promotion di Tony Khan, WrestleDream, al termine del main event per il titolo TNT tra il campione Christian Cage e Darby Allin. Giunto sul ring, Copeland ha salvato Allin e Sting dall’attacco di Cage, Luchasaurus e Nick Wayne, turnato heel attimi prima dell’ingresso della stessa Rated-R Superstar.
Il debutto, visti i rumor che lo hanno preceduto e la posizione in card del match che ha visto partecipe Christian Cage, sembrava ormai nell’aria e ciò lo ha reso uno degli scenari più attesi della serata.
Non a caso, il video highlight dell’avvenimento caricato sulla pagina ufficiale della All Elite Wrestling si trova nelle tendenze di YouTube avendo raggiunto numerose visualizzazioni in poco tempo.
Quanti hanno visto il debutto di Adam Copeland su YouTube?
Stando ai dati riportati sotto il video del debutto di Adam Copeland, sono state registrate oltre 3 milioni di visualizzazioni a circa 24 ore dal suo caricamento su YouTube.
Ciò lo ha portato a posizionarsi al 31° posto delle tendenze nella piattaforma.
Il debutto dell’ex Edge è stato un momento che, vociferato o meno, ha generato una grande scossa nel panorama attuale del wrestling, vista anche la sua leggendaria carriera. Si potrebbe anche presumere dai grandi numeri che ciò abbia attirato a sé anche dei fan che non seguono abitualmente la AEW.
Un avvenimento simile a cui possiamo ricollegarci è senza dubbio quello del debutto di CM Punk nell’estate del 2021, quando fece il suo ritorno nel mondo del wrestling dopo più di 7 anni. Anche i video del suo approdo, infatti, fecero milioni di visualizzazioni in breve tempo da permettere loro un posto nelle tendenze.
The Rated R Superstar Adam Copeland has arrived in #AEW!
Order #AEWWrestleDream right now!
🇺🇸 https://t.co/zd6OvcKUJG
🔗 https://t.co/sT1hBzcprU@EdgeRatedR pic.twitter.com/V53End15hM— All Elite Wrestling (@AEW) October 2, 2023