Adam Copeland e Christian Cage si sono affrontati per il TNT Championship a AEW Worlds End 2023, vediamo come è finita.
Ancora una volta i due amici fraterni canadesi si ritrovano l’uno contro l’altro nel ring, nell’atto secondo della loro nuova rivalità in AEW. Nell’ultimo evento in Pay Per View dell’anno di casa All Elite la Rated R Superstar va ancora alla caccia del TNT Title del Patriarca, dopo aver fallito l’assalto nell’episodio di Dynamite dinnanzi al pubblico di Montreal.
Una sfida eterna, tra due amici e rivali che hanno condiviso gran parte di vita e carriera, chi avrà la meglio questa volta.
Adam Copeland vince il TNT Championship (e lo perde)
Lo scontro tra Adam Copeland e Christian Cage è stato uno dei più accesi, che ha goduto anche di alcune citazioni allo scontro tra l’ex Edge e Mick Foley di WrestleMania 22, dove dopo un’accesa battaglia The Rated R-Superstar ha conquistato il titolo TNT dopo aver colpito l’amico fraterno con la Killswitch.
Ma i festeggiamenti hanno vita breve, dato che Killswitch ha attaccato alle spalle Copeland intenzionato a incassare la sua opportunità per il TNT Championship conquistata nella Zero Hour dell’evento. A causa delle pressioni del Patriarca, però, l’ex Luchasaurus ha ceduto il proverbiale incasso a mo’ di Money in the Bank a Christian Cage, il quale dopo una Spear è ritornato campione.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Worlds End
WAIT. What?!
Order #AEWWorldsEnd LIVE on PPV!
🇺🇸: https://t.co/TiDZIQm5Hp
🌐: https://t.co/2USw7IAedK@Christian4Peeps pic.twitter.com/LJnkfg70S5— All Elite Wrestling (@AEW) December 31, 2023