Adam Page ha ironizzato sull’annuncio di Logan Paul, ricordando come il suo moveset sia piuttosto simile a quello dell’ex AEW World Champion.
Nelle ultime ore, è arrivata un’improvvisa notizia nel nuovo episodio del podcast IMPAULSIVE, dove Logan Paul ha annunciato di essersi ritirato dal mondo del Pro Wrestling, per dedicarsi al ruolo di padre. Al momento, non è noto se si tratta di un effettivo addio alla WWE e alla disciplina o di un work da parte dello YouTuber.
In attesa di ulteriori conferme sulla vicenda, “Hangman” Adam Page ha approfittato della notizia per lanciare una frecciatina al suo collega. In molti hanno notato, infatti, che numerose mosse (come la Buckshot Lariat) sono state riprese dallo stesso Logan Paul.
Per questo motivo, l’ex AEW World Champion ha rilasciato un’interessante dichiarazione su BlueSky, il nuovo social simile a X che sta attirando numerosi utenti che vogliono un’alternativa all’ex Twitter. In questo post, infatti, Adam Page ha ironicamente espresso il desiderio che la prossima persona “che riceverà il suo moveset” sia almeno un tipo a posto.
Il cowboy della All Elite Wrestling ha ricevuto un’opportunità per il titolo mondiale. Clicca QUI! per scoprire il match che è stato annunciato per AEW Worlds End.
LMFAO, shots fired.
Hangman’s just the greatest. pic.twitter.com/aOu4SM6pxo— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) December 12, 2024