Adam Page e gli Young Bucks hanno affrontato il Blackpool Combat Club nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, vediamo chi ha vinto.
Grande sfida tre contro tre nell’ultima puntata dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. Hangman e i fratelli Jackson affrontano, in un nuovo capitolo di Elite vs Blackpool Combat Club, il trio formato da Wheeler Yuta, Claudio Castagnoli e Jon Moxley.
Un match che promette ampio spettacolo, vista la qualità dei coinvolti e la dura rivalità che ha visto coinvolti i due gruppi. Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questo spettacolare Trios Match.
Adam Page e gli Young Bucks vincono
Lo scontro tra l’Elite e il Blackpool Combat Club è stato il main event dell’ultima puntata di AEW Dynamite, dove abbiamo assistito a un grande match a sei. Adam Page e gli Young Bucks sono riusciti a rifarsi della sconfitta di Double or Nothing dopo la combo BTE Trigger e Buckshot Lariat su Wheeler Yuta.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
#TheELITE with an INCREDIBLE VICTORY over #BCC!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@youngbucks | #HangmanAdamPage pic.twitter.com/c8YChcUFy4— All Elite Wrestling (@AEW) June 15, 2023