Adam Pearce è l’uomo del momento dopo la vittoria del Gauntlet Match dello scorso venerdì a SmackDown che gli ha regalato il ticket per un importante match contro Roman Reigns a Royal Rumble 2021. Nonostante diversi dubbi sul futuro di questa storyline, Pearce sembra vivere una seconda giovinezza, il possibile ritorno sul ring dopo anni di assenza potrebbe essere una grossa sorpresa per milioni di fan WWE.
La determinazione di Adam Pearce
L’atmosfera da “occasione della vita” sta suscitando molta curiosità attorno alla storia di Adam Pearce il quale, come già raccontato più volte, non è per niente uno sconosciuto nel mondo del wrestling e lo stesso lottatore ex NWA ha voluto citare la sua storia in un retweet molto determinato dopo il post a lui dedicato dalla WWE.
I enjoyed my two decade ride; I honestly loved it. And at the end, I was ready and happy to ride off into the sunset. The “Head of the Table” put the keys back in my hand and forced me to take the wheel. And so, we ride again… https://t.co/0SdPH3VIN4
— Adam Pearce (@ScrapDaddyAP) January 9, 2021
Mi son goduto la mia corsa ventennale, onestamente l’ho amata. Alla fine mi son sentito pronto e felice di percorrere il viale del tramonto. Ma poi il Capo mi ha ridato le chiavi e mi ha detto di riprendere il volante. Perciò, ricominciamo a guidare…
Il destino di Pearce è incerto?
Il tutto è determinato dalle decisioni inerenti alle condizioni fisiche dell’Hall of Famer NWA il quale non lotta dal 2014. In caso di via libera dallo staff medico, l’Universo WWE potrà finalmente vivere l’esperienza sul ring di un ottimo lottatore. Vedremo nelle prossime settimane cosa potranno tirare fuori i due, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.