AEW | A Chris Jericho viene rubata la cintura ma la polizia la ritrova! Clamoroso quanto successo al primo campione della storia della All Elite Wrestling.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

ALL OUT, PPV della All Elite Wrestling, si è chiuso con la vittoria di Chris Jericho ai danni di “Hangman” Adam Page. Il wrestler canadese si è laureato primo AEW World Champion della storia, al termine di un match combattuto in cui ha rischiato più volte di capitolare. Jericho ha poi festeggiato nel backstage, ma nella giornata di ieri è successo qualcosa di impensabile, la sua cintura è stata rubata.

La cintura è stata rubata!

Y2J ha infatti vissuto una brutta disavventura: la cintura di AEW World Champion gli è stata rubata. Anche se all’inizio si poteva pensare a una storyline, ci ha pensato la polizia di Tallahassee a confermare che il furto è stato reale e che davvero Chris Jericho è stato derubato del suo titolo. Al momento del furto, Jericho stava mangiando in un ristorante, precisamente al Longhorn Steakhouse. Gli agenti hanno cercato la cintura sia nella limousine noleggiata dal wrestler canadese e anche nell’aeroporto in cui Jericho era stato, ma senza successo. L’AEW aveva comunicato di avere già pronta una copia della cintura che sarebbe andata a sostituire l’originale, ma pochi minuti fa tutto sembra essere tornato alla normalità.

Il ritrovamento

La cintura è infatti stata ritrovata dalla stessa polizia di Tallahassee. Proprio la pagina Facebook del dipartimento di polizia ha annunciato la notizia rivolgendosi proprio allo stesso Jericho. “Chris Jericho, abbiamo qualcosa che ti appartiene!”

L’All Elite Wrestling ha poi postato la foto del ritrovamento sul proprio profilo Twitter, ringraziando ancora una volta gli agenti che hanno lavorato al caso. Una bella notizia ed un lieto fine per la compagnia di Tony Khan. Ora testa al 2 Ottobre, giorno in cui inizieranno gli show settimanali della federazione su TNT. 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.