A AEW All In assisteremo ufficialmente a uno Stadium Stampede Match, come confermato nella puntata di stanotte di AEW Dynamite.
Il prossimo grande evento della All Elite Wrestling, che si terrà al Wembley Stadium di Londra, è pronto a proporci grandi match come quello tra MJF e Adam Cole, i quali nella Zero Hour a loro volta affronteranno gli Aussie Open, oppure lo scontro tra CM Punk e Samoa Joe.
Ma nella card dell’evento in terra britannica della AEW ci sarà anche una delle stipulazioni più iconiche della promotion di Tony Khan.
Uno Stadium Stampede si farà a AEW All In: London
Come confermato questa notte a AEW Dynamite: Fight for the Fallen, in quel di AEW All In ci sarà uno Stadium Stampede Match. A scontrarsi in questo scontro nello stadio saranno il Blackpool Combat Club insieme qualche alleato e il team formato da Eddie Kingston, i Lucha Brothers e i Best Friends.
Chi vincerà lo Stadium Stampede che vedremo nel PPV al Wembley Stadium di Londra? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Dynamite: Fight for the Fallen
Eddie Kingston is back from Japan and has issued a challenge to the BCC…
STADIUM STAMPEDE | #AEWAllIn
Watch #AEWDynamite Fight for the Fallen LIVE on TBS! pic.twitter.com/snSPYwNZSE
— All Elite Wrestling (@AEW) August 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

