AEW | Annunciato il prossimo PPV della federazione | Durante All Out la federazione ha annunciato Full Gear, prossimo PPV che si terrà il 9 novembre presso la Royal Farms Arena di Baltimora.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è da poco concluso All Out, evento della neonata AEW che ha gettato le fondamenta per la compagnia in vista del loro debutto su TNT il prossimo 2 ottobre. Tante le novità tra cui nuovi debutti e l’inaugurazione del primo AEW World Champion e le contendenti al titolo femminile.

Tuttavia, una su tutte ha suscitato molto clamore. Durante lo svolgersi di All Out è stato annunciato quale sarà il prossimo PPV. Il nome scelto è Full Gear e abbiamo anche un luogo e una data: 9 novembre presso la Royal Farms Arena di Baltimora.

Proprio oggi è stato rilasciato anche un video di presentazione dell’evento e l’account twitter dell’Arena ha rivelato che presto saranno rilasciate informazioni circa la vendita dei biglietti. Stando a quanto riportato in rete, la capienza dovrebbe essere di circa 14mila posti, un lieve aumento rispetto a quella di All Out che è di poco superiore agli 11mila.

Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni circa il PPV e sicuramente dovremo attendere l’esordio su TNT per ulteriori aggiornamenti circa la card dello show. Riusciranno a replicare la lunga lista di sold-out o subiranno una flessione più o meno sensibile? Va sottolineato che dopo Double or Nothing e All Out (più i due eventi speciali Fyter Fest e Fight For The Fallen) avremo per la prima volta uno show con una costruzione costituita da show televisivi. Non resta che aspettare!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.