AEW | Annunciato match per All Out! Nuovo incontro aggiunto alla già interessante card del prossimo PPV dell’All Elite Wrestling!

Meno di due settimane ad All Out, l’evento più atteso dell’estate per quanto riguarda l’All Elite Wrestling. L’evento, mesi fa, è andato sold out appena 15 minuti dopo la messa in vendita dei biglietti. La Sears Centre Arena di Chicago, Illinois, ospiterà il PPV, l’ultima tappa prima dell’inizio degli show settimanali dell’AEW sul canale TNT. Pochi minuti fa, sul profilo Twitter della federazione, è stato annunciato un nuovo match per lo show del 31 Agosto.

Il match

Questa l’immagine postata sul profilo Twitter AEW on TNT per l’annuncio di questo nuovo match in vista di All Out. La lottatrice giapponese Riho sfiderà la connazionale Hikaru Shida in un incontro che si preannuncia davvero interessante. Rhio già in passato era apparsa in un evento targato All Elite Wrestling: a Double Or Nothing partecipò ad un Six Women Tag Team Match, mentre a Fyter Fest ha sconfitto Yuka Sakazaki e Nyla Rose in un Triple Threat Match. A Double Or Nothing anche Hikaru Shida fu parte del Six Women Tag Team Match: in collaborazione proprio con Riho e Ryo Mizunami sconfisse Aja Kong, Emi Sakura e Yuka Sakazaki.

Il resto della card

All Out proporrà senza dubbio una card coi fiocchi. Verrà infatti messo in palio l’AEW World Championship in un match tra Chris Jericho e Adam Page. Jon Moxley sfiderà Kenny Omega, mentre gli Young Bucks saranno impegnati in un “Escalera de la muerte” contro i Lucha Bros in un match valido per gli AAA World Tag Team Titles. Gli Best Friends se la vedranno con il Dark Order, mentre Cody Rhodes affronterà Shawn Spears. Three-Way Match in programma tra Darby Allin, Joey Janela e Jimmy Havoc. Nel pre-show del PPV ci sarà una 21-women Casino Battle Royal con la vincitrice che prenderà parte al match, in programma il 2 Ottobre nella prima puntata dello show settimanale AEW, valido per l’AEW Women’s World Championship.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord