AEW | Annunciato nuova location per un futuro show! L’All Elite Wrestling continua ad annunciare eventi in giro per gli Stati Uniti.

Ormai manca poco meno di una settimana ad All Out, il prossimo PPV della All Elite Wrestling. La compagnia di Tony Khan sta ovviamente preparando al meglio l’evento, ma allo stesso tempo sta programmando il suo futuro. Anche Dustin Rhodes, fratello del vice-presidente Cody Rhodes, ha recentemente parlato di cosa farà nei prossimi mesi. L’AEW, comunque, ha da poco annunciato l’ennesima location per uno show settimanale. A partire dal 2 Ottobre, infatti, l’All Elite Wrestling avrà il sui personale show in televisione, sui canali TNT.

Dove si esibiranno?

La settimana scorsa la federazione aveva già annunciato varie location per i futuri eventi, quelli del 23 e del 30 Ottobre. Il 23 Ottobre si esibiranno in quel di Pittsburgh, mentre la settimana successiva l’All Elite Wrestling farà tappa a Charleston, nel West Virginia. Pochi minuti fa, è stato però rivelato sui profili Twitter, Instagram e Facebook il luogo in cui l’AEW andrà il 6 Novembre.

La location scelta

Mercoledì 6 Novembre l’All Elite Wrestling si esibirà a Charlotte, al Bojangles’ Coliseum. L’arena ha una capienza di poco meno di 9.000 posti, e già in passato ha ospitato eventi di wrestling. Ad esempio, la WCW scelse il Bojangles’ Coliseum come sede per la decima edizione del PPV Starrcade. La vendita dei biglietti per lo show settimanale del 6 Novembre inizierà Venerdì 6 Settembre a mezzogiorno. Al momento sono pubblicizzati Jon Moxley, MJF e Chris Jericho per l’episodio. L’appuntamento, per adesso, rimane sempre e comunque All Out: potrete seguire il report in diretta dell’evento proprio qui su The Shield Of Wrestling. 

Scaricate la nostra app per avere facile accesso a tutti i nostri contenuti.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.