in ,

AEW: ANNUNCIATO NUOVO ARRIVO!

AEW

Il Vice-Presidente Esecutivo della AEW, Cody Rhodes, ha annunciato l’inizio di una serie sul suo canale YouTube, chiamata The Road To Double Or Nothing.

Durante il primo episodio di questo show, è stato annunciato un nuovo membro del roster della AEW: Jungle Boy. Figlio dell’attore Luke Perry, il 21enne ha disputato il suo primo match nel 2015.

Altre cose sono avvenute durante questo primo episodio.

Cody non è ancora sicuro di chi affronterà a Double Or Nothing. Ci sarà un Double Or Nothing Ticket Announcement Party il 7 febbraio dall’MGM Grand Hotel di Las Vegas, città dove si svolgerà il primo evento, alle 18:00 del fuso orario locale. L’evento andrà in streaming su YouTube. Si è parlato anche della firma di Chris Jericho e della ricerca di giovani talenti per la federazione.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Royal Rumble

POSSIBILI INGRESSI A SORPRESA NEL ROYAL RUMBLE MATCH

Royal Rumble

NOME NUOVO PER LA VITTORIA DELLA ROYAL RUMBLE FEMMINILE?