AEW | Annunciato nuovo match per ALL OUT: Manca davvero poco al secondo pay-per-view della AEW, ALL OUT, e la card inizia a delinearsi in maniera definitiva.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Questa domenica, 31 agosto, si svolgerà il tanto atteso AEW ALL OUT, in quel di Chicago in Illinois. I rumors che aleggiano da tempo su questo evento sono molteplici e i diversi buoni match annunciati aumentano sicuramente l’attesa nei fan della disciplina.

Nell’ultima settimana, la card ha ricevuto, però, dei bruschi cambiamenti. Infatti, uno se non il match più atteso, quello tra Kenny Omega e Jon Moxley, è stato cancellato. Un infortunio ha colpito l’ex Dean Ambrose, ma la AEW non si è fatta trovare impreparata, sostituendo Mox con un nome altrettanto importante. Se non ne sapete niente e volete saperne di più, cliccate qui.

Nuovo match aggiunto alla card

Durante l’ultimo episodio di Being The Elite, che potrete leggere recensito qui, la AEW ha rivelato di aver aggiunto un altro match per ALL OUT. Infatti, i SoCal UncensoredFrankie Kazarian, Christopher Daniels e Scorpio Sky – non avevano ancora un incontro per l’evento. E’ per questo che un nuovo trio formatosi nella All Elite è pronto a sfidarli, e la contesa è stata resa ufficiale per ALL OUT: SCU affronteranno il team formato da Luchasaurus, Jungle Boy e Marko Stunt.

Avremo una maggiore e definitiva chiarezza su AEW ALL OUT durante Starrcast questo fine settimana. La fiera a tema wrestling che si svolgerà proprio il giorno dell’evento a Chicago. A questa fiera è stata annunciata anche la partecipazione di CM Punk, principale protagonista dei rumors attorno al pay-per-view. Ricordiamo, comunque, che Starrcast è indipendente e per nulla affiliato alla AEW.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.