La AEW, tramite il suo presidente Tony Khan, smentisce le dichiarazioni di Dustin Rhodes in cui diceva che i PPV verranno divisi in 2 serate.
Come riportato qualche ora fa, Dustin Rhodes aveva dichiarato che presto i prossimi Pay Per View della All Elite Wrestling potrebbero dividersi in due serate.
Queste dichiarazioni fatte dall’ex Goldust della WWE sono state prontamente smentite dal proprietario e presidente della federazione di Jacksonville Tony Khan.
Khan infatti, intervistato da Busted Open Radio ha affermato che i prossimi eventi a pagamento della federazione di cui ne fa capo rimarranno con lo stesso format che abbiamo imparato da quanto la AEW è stata creata nel 2019.
Tony Khan: ” PPV AEW in 2 serate? Non lo farò di certo”
I PPV AEW dunque non saranno divisi in due serate ma rimarranno con lo stesso format visto dal 2019 (anno di creazione della federazione.
Il presidente AEW Tony Kahn intervistato a Busted Open Radio ha dichiarato a riguardo:
“Abbiamo questi grandi eventi in pay-per-view come Revolution, Double or Nothing, Forbidden Door, All Out e alla fine dell’anno abbiamo Full Gear.
Ho visto un articolo in cui si parlava di due giorni di pay-per-view e mi sono chiesto: ‘Chi l’ha detto?’. Ho guardato ed era Dustin! Ho pensato: ‘Perché Dustin avrebbe dovuto dirlo?’. Voglio molto bene a Dustin e mi ha sorpreso che l’abbia detto perché non è una cosa che abbiamo discusso seriamente al nostro interno”.
A volte, mi piace guardare altri modelli di business, al massimo ho detto ‘è un modello interessante’, ma ben lontano dal dire ‘è quello che farò’.
Non lo farò di certo. Anche se lo facessi, e non lo faccio, probabilmente non vorrei che qualcuno desse questa notizia in un panel”.
Quindi con queste forti dichiarazioni di Tony Khan ha di fatto smentito le voci del PPV AEW divisi in due serate.