Un messaggio criptico postato da Austin Aries su Twitter fa pensare ad un suo approdo nella All Elite Wrestling.

Bisogna risalire al 5 ottobre del 2017, quasi due anni fa, per ricordarsi la dipartita di Austin Aries dalla WWE. La sua esperienza nella federazione di Stamford non è stata tutta rosa e fiori: dopo la discreta parentesi ad NXT, l’approdo nel Main Roster, prima al commento e poi al – purtroppo – marginale show riservato ai pesi leggeri, 205 Live, è stato tutt’altro che da ricordare.
Infatti, una volta approdato nello show viola, Aries, nonostante le numerose occasioni, non è mai riuscito nemmeno a vincere il titolo Cruiserweight, all’epoca detenuto da Neville. Stufo del proprio trattamento ha deciso di chiedere il rilascio – cosa che stanno facendo in molti tra l’altro anche in questi giorni, Harper e Alexander Wolfe su tutti –  nel luglio del 2017.

Dopo questa brutta parentesi, Austin Aries si è ritrovato in TNA, la federazione che lo aveva fatto brillare in precedenza, ma anche qui i rapporti non sono finiti nel migliore dei modi. Nell’ottobre 2018 infatti è terminato il rapporto tra l’atleta e la compagine di Orlando, il tutto con una mancata stretta di mano e una faida sui social.

Ora potrebbe iniziare una nuova avventura per Austin Aries.

Nella giornata di martedì 16 aprile, sull’account Twitter del Greatest Man That Ever Lived, è apparso un messaggio criptico: una foto con un foglio bianco, una penna e queste parole:”Firmato, sigillato, spedito. Vegas ha appena fatto jackpot…

 

https://platform.twitter.com/widgets.js
Molti dicono che si possa trattare di uno spettacolo comedy che Aries sosterrà nel fine settimana, altri no. Infatti lo show “Double or Nothing” della All Elite Wrestling che andrà in scena il 25 maggio si svolgerà proprio nella città di Las Vegas. Vedremo cosa succederà…