AEW Blood & Guts: chi partirà in vantaggio tra Inner Circle e Pinnacle?

AEW Blood & Guts: chi partirà in vantaggio tra Inner Circle e Pinnacle?

La decisione è stata sorprendente...

AEW Blood & Guts sarà la prossima puntata speciale di AEW Dynamite. L’atteso Main Event dell’episodio sarà il Blood & Guts Match tra l’Inner Circle (guidato da Chris Jericho) e il Pinnacle (guidato da MJF).

Nell’ultima puntata di AEW Dynamite (di cui sono disponibili i risultati), è stato stabilito quale stable partirà con il vantaggio numerico, tra Inner Circle Pinnacle, in modo del tutto particolare.

Inner Circle o Pinnacle: chi partirà in vantaggio a AEW Blood & Guts?

Nel corso del parley tra Inner Circle Pinnacle, c’è stato un duro confronto tra le due stable, dove tutti i contendenti (ad eccezione di Jake Hager e di Wardlow) hanno voluto dire la propria, promettendo una vera e propria guerra, nella quale si uscirà vincitore solo uccidendo l’avversario.

Tony Schiavone doveva stabilire il vantaggio numerico attraverso il lancio di una monetina, ma Shawn Spears lo ha fermato, affermando di meritare nettamente di trovarsi in vantaggio per l’incontro.

Un infuriato Sammy Guevara, che aveva lasciato l’Inner Circle proprio a causa di MJF, ha accettato la sfida ed ha rinunciato al lancio della monetina, affermando che sarà il primo ad entrare nelle due gabbie e che sarà pronto ad affrontare qualunque svantaggio numerico.

Di conseguenza, il Pinnacle partirà in vantaggio nel prossimo Blood & Guts.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
RAW 21-06-2021 - Risultati Live
RAW 21-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: