Per scrivere delle nuove pagine di storia bisogna osare e AEW Blood & Guts è stato l’esempio perfetto. La puntata dello scorso mercoledì ha collezionato poco più di 1 milione di spettatori ma anche una nuova sfilza di critiche e la satira non è mancata come nel caso di Shotzi Blackheart. Ma a fare notizia adesso è l’atteggiamento della WWE la quale, nei suoi corridoi, ha bocciato duramente quanto visto nel match.
WWE boccia AEW Blood & Guts
Stando a quanto svelato da Ringside News, negli uffici di Stamford si è discusso sul crudo match tra l’Inner Circle e The Pinnacle definendo quest’ultimo come “una brutta immagine per il pro-wrestling per l’eccessivo e, in alcuni casi, barbarico sanguinamento.”
Non sono mancate le critiche sul volo di Chris Jericho, considerato come un malriuscito tentativo di imitare gli spot di Shane McMahon.
AEW Blood & Guts got plenty of attention from fans, and within WWE. We’ve been told that many within WWE saw the match as “a bad image” with all the barbaric blading. Also, Chris Jericho is trying to be Shane McMahon now after that high spot. More to come at @ringsidenews_
— Steve Carrier of Ringside News (@steve_carrier) May 7, 2021
Si trattano di critiche che non creeranno nessun tipo di scandalo o di confronto, il primo posto nella classifica dei programmi più visti della serata paga certamente lo sforzo fatto dagli atleti coinvolti. La divisione di vedute tra le due compagnie adesso è ben consolidata, vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.