AEW Blood & Guts è stato duramente bocciato dalla WWE

AEW Blood & Guts è stato duramente bocciato dalla WWE

La compagnia di Stamford censura il match dello scorso mercoledì

Per scrivere delle nuove pagine di storia bisogna osare e AEW Blood & Guts è stato l’esempio perfetto. La puntata dello scorso mercoledì ha collezionato poco più di 1 milione di spettatori ma anche una nuova sfilza di critiche e la satira non è mancata come nel caso di Shotzi Blackheart. Ma a fare notizia adesso è l’atteggiamento della WWE la quale, nei suoi corridoi, ha bocciato duramente quanto visto nel match.

WWE boccia AEW Blood & Guts

Stando a quanto svelato da Ringside News, negli uffici di Stamford si è discusso sul crudo match tra l’Inner Circle e The Pinnacle definendo quest’ultimo come “una brutta immagine per il pro-wrestling per l’eccessivo e, in alcuni casi, barbarico sanguinamento.”

Non sono mancate le critiche sul volo di Chris Jericho, considerato come un malriuscito tentativo di imitare gli spot di Shane McMahon.

Si trattano di critiche che non creeranno nessun tipo di scandalo o di confronto, il primo posto nella classifica dei programmi più visti della serata paga certamente lo sforzo fatto dagli atleti coinvolti. La divisione di vedute tra le due compagnie adesso è ben consolidata, vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Xia Li batte Mercedes Martinez a NXT TakeOver: In Your House
Xia Li batte Mercedes Martinez a NXT TakeOver: In Your House
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: