AEW Championship Match annunciato dalla promotion di Tony Khan e soci in vista di Full Gear. Secondo quanto riporta Justin Barrasso di Sport Illustrated, la All Elite Wrestling ha annunciato il prossimo avversario di Chris Jericho.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Come avevano promesso i vertici della AEW, a fare la differenza per ottenere delle chance titolate, saranno le statistiche. Numeri alla mano il wrestler che ha il miglior score in match singoli, attualmente risulta essere Cody. L’American Nightmare non ha mai perso un Singles Match, trionfando contro Dustin Rhodes a Double or Nothing e contro Shawn Spears ad ALL OUT ed ottenendo un pareggio nella sfida contro Darby Allin tenutasi a Fyter Fest. Anche Tony Khan ha confermato che la scelta per il prossimo AEW Championship Match è ricaduta su Cody per le sue prestazioni ed ha ufficializzato l’incontro tra il figlio dell’American Dream e Chris Jericho per Full Gear, che si terrà il 9 novembre a Baltimora.

AEW Championship Match annunciato, una nuova minaccia per Chris Jericho

A Full Gear, Y2J dovrà vedersela con il Vicepresidente Esecutivo della AEW, intenzionato più che mai a lasciare un segno indelebile nella storia del Pro Wrestling. Chris Jericho fin da quando è giunto in All Elite Wrestling ha letteralmente rubato la scena e ad ALL OUT, vincendo l’AEW Championship Match, ha solo confermato ulteriormente il proprio status. L’AEW World Champion è stato capace di intrattenere anche dopo aver accidentalmente perso la cintura, ritrovata poi dalla polizia. Il wrestler canadese ha trasformato la vicenda in qualcosa di virale che in poco tempo ha attirato tantissimi fan attraverso i social network.

Si tratta del secondo match annunciato per Full Gear

Come vi avevamo già riportato,oltre all AEW Championship Match, il primo incontro annunciato per Full Gear è stato quello tra Kenny Omega e Jon Moxley. Il 9 novembre dunque i fans avranno la possibilità di vedere il match che si sarebbe dovuto svolgere ad ALL OUT ma che è stato rimosso dalla card a causa di un’infezione al gomito patita dall’ex Dean Ambrose. Anche questi due atleti cercheranno in ogni mondo di ottenere una chance all’AEW Championship Match annunciato

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.