AEW
AEW

AEW | Cody Rhodes parla di CM Punk

AEW | La sai l’ultima Il vice-presidente esecutivo della All Elite Wrestling ha parlato del suo ex collega ai tempi della WWE e di un suo possibile approdo nella federazione di Tony Khan.

Il wrestler di Chicago più amato e discusso degli ultimi anni, torna a far parlare di sè. O meglio, sono gli altri che tornano a palrare di lui. Infatti, inaspettatamente, Cody Rhodes parla di CM Punk e lo fa in un’intervista a ComicBook.com, aggiungendo qualcosa sul futuro della AEW.

Su un possibile approdo di CM Punk in AEW

Molte persone credono che CM Punk lavorerà con la All Elite Wrestling un giorno, come wrestler a tutti gli effetti o semplicemente come commentatore. Inoltre All Out, il prossimo evento della AEW, sarà a Chicago, città natale dello stesso Punk, e in tantissimi sperano che sia l’occasione giusta per vederlo tornare a calcare un ring di wrestling. “Già l’anno scorso, ad All In, abbiamo notato qualcosa. Non c’è stato nemmeno un singolo coro per CM Punk durante tutta la serata. Non perchè ai fan non piaccia CM Punk, ma perchè loro sanno che noi stiamo lavorando duro per mettere su gli show nel miglior modo possibile” ha dichiarato Rhodes. “Quest’anno non mi aspetto niente di diverso. Devo essere onesto, la porta per CM Punk rimane sempre aperta. Se lui volesse lavorare con la AEW faremo tutto il necessario per farlo diventare uno di noi” ha poi aggiunto Cody.

Sul roster attuale

Successivamente Cody è passato a parlare dei wrestler che compongono il roster della AEW. “Al momento abbiamo dalle 25 alle 35 nuove stelle nel roster. Ragazzi come Jungle Boy, MJF, e ragazze come Kylie Rae e Britt Baker. Se dovessi pasasre tutto il mio tempo a cercare di reclutare CM Punk sarebbe un comportamento sbagliato nei loro confronti. L’ho già provato nella mia carriera, ed è brutto quando qualcun altro ti passa davanti”. Rhodes ha poi concluso passando a parlare di All Out“La porta per CM Punk rimarrà sempre aperta, ma ora l’obiettivo principale per noi è l’ottima riuscita di All Out. L’importante sarà vedere chi tra Hangman Page e Chris Jericho diventerà il primo campione del mondo della AEW”.
 
 

Altre storie
WWE: che ne è stato della storyline dell'Hacker?
WWE: che ne è stato della storyline dell’Hacker?