Cody Rhodes ha rivelato maggiori informazioni sui bladejob negli show AEW

Cody Rhodes, wrestler e vice presidente esecutivo della All Elite Wrestling, ha rilasciato un’intervista su Comicbook.com, nella quale ha parlato della presenza di sangue e storyline violente (dal punto di vista fisico) nei futuri show della AEW.

Il sangue è divenuto uno dei punti più discussi in seguito al match tra Cody e suo fratello Dustin nello show di debutto della AEW avvenuto il mese scorso, Double Or Nothing, dove il maggiore dei fratelli Rhodes ha perso una grande quantità di sangue durante il match.

Ecco cos’ha risposto Cody a tale questione, durante l’intervista.

“Quando si parla di violenza nel nostro settore, di sangue, di queste cose, non bisogna farci un argomento, ma adoro che sia così e capisco perché. Ma quando viene fuori è solo che… Hai da prendere una rotta.”

Cody ha ammesso che lui e suo fratello Dustin non hanno previsto tutto quel sangue durante il loro incontro, ma ha promesso ai fan che non sarebbe stato una cosa che la federazione tenterà di evitare in futuro.

“… se ciò che cercate sono violenza e storyline raccontate fisicamente, questa è gran parte di ciò che la AEW porterà. Non ci saranno linee guida su come saranno i nostri pay-per-view. Vengono trattati come un prodotto sport-centrico … Lo vedete nella boxe, quando qualcuno ha un ematoma in fronte. Succede e succederà anche in AEW.”

What’s next for Cody in AEW?

Dopo il successo dell’evento di debutto, Double Or Nothing, la All Elite Wrestling presenterà l’evento Fyter Fest il 29 giugno presso l’Ocean Center di Daytona Beach, in Florida, in cui Cody affronterà Darby Allin.
A seguire, ci sarà Fight for the Fallen che si terrà il 13 luglio presso il Daily’s Place di Jacksonville, in Florida (base della AEW), in cui Cody farà coppia con suo fratello Dustin in un Tag Team Match contro gli Young Bucks.
Infine All Out, evento che si terrà il 31 agosto presso la Sears Centre Arena di Chicago e che vedrà l’incoronazione del primo AEW World Champion tra Chris Jericho e Hangman Adam Page. Al momento, Cody non ha ancora un match in programma nell’evento di Chicago.