A AEW Collision un fan è salito sul ring ma, poco dopo, è stato bloccato da arbitri e security: ecco il video di quanto successo sul quadrato!
La scorsa notte si è tenuta l’ultima puntata di AEW Collision, lo show del sabato sera targato All Elite Wrestling. Nel corso dell’episodio abbiamo assistito a diversi match interessanti come, ad esempio, Adam Copeland vs Kyle O’Reily, Dax Harwood vs “Dynamite Kid” Tommy Billington e Will Ospreay vs Lee Moriarty.
Durante lo show c’è stato anche l’incontro che ha visto Daniel Garcia sconfiggere KM. Al termine dell’incontro, purtroppo, c’è stato un piccolo “incidente”.
Dopo la vittoria di Garcia, un fan è salito sul quadrato: fortunatamente, è stato immediatamente intercettato da arbitri e security che lo hanno bloccato e scortato fuori. Subito dopo è partito il coro “you fu**ed up” da parte dei tifosi presenti alla Rogers Arena di Vancouver, Canada.
Clicca QUI! per trovare i risultati di Collision e scoprire tutto ciò che è accaduto nel corso dell’ultima puntata dello show del sabato sera proposto dalla All Elite Wrestling.
A random fan jumped in the ring and was immediately dealt with by security at tonight’s AEW Collision #AEWCollision pic.twitter.com/nSL84Ob707
— WrestlePurists (@WrestlePurists) May 12, 2024