AEW: Darby Allin accusato di aver abusato mentalmente di una sua ex ragazza
AEW: Darby Allin accusato di aver abusato mentalmente di una sua ex ragazza

AEW: Darby Allin accusato di aver abusato mentalmente di una sua ex ragazza

Dure accuse per il wrestler della All Elite Wrestling.

AEW: Darby Allin accusato di aver abusato mentalmente di una sua ex ragazza. La lista degli accusati nella bufera #SpeakingOut si aggiorna ancora.

Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo delle brutte vicende che si sono riassunte nell’hashtag #SpeakingOut. Questo vero e proprio movimento è stato dato vita da alcune presunte vittime di lottatori appartenenti al mondo del wrestling che hanno deciso di farsi coraggio ed esporre le proprie esperienze costellate da abusi sessuali e non solo. Tra i vari nomi coinvolti in questa triste vicenda troviamo anche quelli ad esempio di Matt Riddle, Velveteen Dream, Jim Cornette, Jimmy Havoc e Joey Ryan. E’ chiaro che questo scandalo riguardi tutte le federazioni di wrestling, dalla WWE alla AEW ma anche Impact e la Ring of Honor. Alla già numerosa lista di accusati si è aggiunto di recente un altro nome ossia quello di Darby Allin, wrestler della All Elite Wrestling.

Le accuse rivolte a Darby Allin

 

Il tweet è stato pubblicato da Danika Della Rouge, wrestler Indy che ha voluto condividere con il web questa storia che come ella stessa ha specificato non la riguarda. Nel post condiviso, Darby Allin è accusato di aver mentalmente abusato di una sua ex fidanzata. E’ infatti specificato nelle parole riportate da Danika Della Rouge che mettere pressione alla tua ragazza tramite degli ultimatum è come cercare di controllarla e quindi renderla come un semplice oggetto. La ragazza anonima ha dunque accusato il lottatore della AEW di averla terribilmente condizionata ed ha anche dichiarato di essere rimasta tremendamente traumatizzata da questo abuso psicologico. Vedremo dunque se questo tweet porterà dei problemi per il lottatore appartenente alla federazione gestita da Tony Khan.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Aleister Black parla di Triple H e Vince McMahon
Aleister Black parla di Triple H e Vince McMahon
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: