AEW Double or Nothing: si va verso il tutto esaurito

AEW Double or Nothing: si va verso il tutto esaurito

Mancano poche ora ad AEW Double or Nothing e i biglietti sono quasi esauriti

AEW Double Or Nothing si svolgerà tra pochissime ore, e la federazione potrebbe riuscire a vendere ogni singolo biglietto per lo spettacolo. Questo sarà un grandissimo evento, che vedrà aprire il Daily’s Place a pieno regime e i fan potranno godersi finalmente uno show dal vivo.

Tutti i punti vendita stanno andando alla grande con le vendite per il ritorno dei live tour: sono stati aggiunti più posti a sedere per Dynamite del 7 luglio a Miami e si va verso il tutto esaurito per lo show di questa notte.

AEW Double or Nothing: i fan sembrano impazienti

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, la AEW ha circa 350 biglietti rimasti per lo spettacolo di questa sera, su un totale di circa 5.500 biglietti disponibili in totale. È molto probabile che si raggiunga molto velocemente il sold out attraverso la vendita degli ultimi biglietti rimanenti nelle prossime ore.

I biglietti sono stati venduti molto bene per AEW Double or Nothing, ma non potrebbe essere stato altrimenti. Tutti gli appassionati aspettavano da troppo tempo questo momento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bret Hart: ecco perchè è stato in AEW solo per uno show
Bret Hart: ecco perchè è stato in AEW solo per uno show
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: