AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
La All Elite Wrestling prosegue la costruzione del suo prossimo, grande evento in Pay Per View. All In, lo show che si terrà allo stadio Wembley di Londra, è sempre più vicino e la card sta iniziando a prendere forma.
Alcuni protagonisti dell’evento saranno in azione questa sera, con l’obiettivo di lanciare un segnale e mettere in mostra le proprie abilità. Tra questi infatti vedremo in azione MJF, Mariah May e Bryan Danielson, in tre sfide dal sicuro interesse.
Andiamo a vedere cosa ci aspetta questa notte a AEW Dynamite, nell’episodio che si terrà al LJVMColiseum
di Winston-Salem.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Mariah May in azione
Mariah May ha vinto la Owen Hart Foundation Cup femminile e si è dunque conquistata la chance di competere per l’AEW Women’s World Championship a All In. Questo ha fatto sì che la lottatrice inglese turnasse su Toni Storm, in una scena degna di una tragedia di Sofocle.
The Glamour, questo il suo nuovo nickname, sarà in azione a AEW Dynamite questa notte contro Viva Van, in una sfida dal sicuro interesse. In azione ci sarà anche Katsuyori Shibata impegnato in una sfida in singolo contro Bryan Keith, impreziosita dal “Learning Tree” Chris Jericho al commento.
MJF vs Kyle Fletcher
Parlando di All In un altro grande protagonista della serata di Londra sarà impegnato a AEW Dynamite. Maxwell Jacob Friedman ha conquistato l’AEW International Championship contro Will Ospreay, in una sfida che ha sfiorato i sessanti minuti. MJF ha subito deciso di cambiare il design della cintura, rinominandola come AEW American Championship.
A All In sarà nuovamente impegnato contro l’Aerial Assassin, in un rematch dalle fortissime aspettative. Per prepararsi al meglio a quella battaglia The Salt of the Earth questa notte affronterà uno degli amici più stretti di Ospreay, vale a dire Kyle Fletcher. I due si conoscono da anni e fu Os a reclutarlo nello UNITED EMPIRE.
L’incontro sarà inoltre un Eliminator Match, vale a dire che se l’australiano riuscirà a battere Friedman sul ring si guadagnerà un rematch titolato per la cintura in futuro. Chi avrà la meglio questa notte?
Bryan Danielson vs Jeff Jarrett
Come Mariah May anche Bryan Danielson si è guadagnato la chance di competere per il titolo mondiale della compagnia a All In vincendo il torneo dedicato alla memoria del compianto Owen Hart. L’American Dragon si trova già nel suo ultimo anno da wrestler full time ma ha deciso di inserire il carico da novanta, mettendo in palio la sua stessa carriera contro Swerve Strickland, in una delle sfide più significative della sua vita professionale.
A motivare Danielson in queste settimane ci sta pesando un veterano del ring quale Jeff Jarrett. Dopo tante belle parole JJ passa ai fatti e affronta l’ex WWE Champion in una sfida in cui tutto sarà lecito. Un test probante, impreziosito dalla presenza come ospite speciale di Ricky Steamboat. Chi avrà la meglio?
Una puntata di AEW Dynamite che promette spettacolo, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
WEDNESDAY on @TBSNetwork!
The Road to #AEWAllIn at @WembleyStadium HEATS UP on #AEWDynamite at 8pm ET/7pm CT! pic.twitter.com/KaeKoKb6MS
— All Elite Wrestling (@AEW) August 5, 2024