AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale con l’episodio dello show del mercoledì, ma andiamo a vedere cosa ci aspetta.
La All Elite Wrestling fa tappa a Kansas City, Missouri e più precisamente lo fa al T-Mobile Center in occasione di una puntata che sicuramente farà parlare, in qualche modo, di sé. Anche perché penso proprio che ci sarà molto di cui parlare. Ricordiamo che siamo allo speciale Winter Is Coming che è pronto a regalarci sorprese.
Siamo reduci dall’inizio del Continental Classic. Ma non solo questo perché AEW Dynamite è pronto a regalarci grandi sorprese. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere cosa ci aspetta questa notte ad AEW Dynamite.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Jay White e Orange Cassidy vs Jon Moxley e PAC
La sfida al nuovo BCC, noti ora come i Death Riders, è ancora aperta ma al momento il primo tentativo portato da Orange Cassidy è fallito con Jon Moxley ancora campione. Cassidy non si è arreso ma alle costole del campione ci sono anche “Hangman” Adam Page e Jay White, con quest’ultimo molto agguerrito. Ad AEW Dynamite è tempo di tag team match che sa tanto di caos.
Adam Cole vs Kyle O’Reilly
La Dozen Battle Royal della scorsa settimana ci ha portati ad avere questa sfida fra gli amici-nemici Adam Cole e Kyle O’Reilly. Chi vince andrà a Worlds End contro MJF per il suo Dynamite Diamond Ring e sia Cole che O’Reilly vogliono a tutti i costi mettere le mani su MJF. Ma prima dovranno sfidarsi fra di loro in una sfida che sicuramente anche il Salt Of The Earth osserverà con attenzione.
Continental Classic Gold League: Claudio Castagnoli vs Will Ospreay
Ma sul ring di AEW Dynamite ci sarà tempo e spazio anche per la Gold League League del Continental Classic. Ad AEW Dynamite avremo un match che promette spettacolo fra Claudio Castagnoli e Will Ospreay. Il primo è a punteggio pieno dopo 2 match a 6 punti, mentre Ospreay la scorsa settimana è rimasto a guardare e i prossimi 7 giorni saranno molto impegnativi per lui, che non vuole assolutamente perdere terreno.
AEW Women’s World Championship: “The Glamour” Mariah May vs Mina Shirakawa (e non solo)
Ad AEW Dynamite ci sarà anche spazio per l’AEW Women’s World Championship con la sfida fra la campionessa “The Glamour” Mariah May e la sfidante Mina Shirakawa. Mariah a livello di personaggio si sta dimostrando una campionessa validissima e forse adesso arriva il suo vero primo test importante contro la sua ex-amica.
Ma non solo questo, perché ad AEW Dynamite avremo anche la sfida fra Ricochet e Brody King valida per il Continental Classic. Ma questo e molto altro ci aspetta ad AEW Dynamite.
Una puntata di AEW Dynamite che promette molto bene con una card molto interessante, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
WEDNESDAY!#AEWDynamite #WinterIsComing is LIVE with major implications for the #AEWContinentalClassic and #AEWWorldsEnd! Don’t miss any of the action LIVE at 8pm ET/7pm CT on @TBSNetwork! pic.twitter.com/ffqKBf0YYR
— All Elite Wrestling (@AEW) December 9, 2024